Il guaio è che non ti hanno abituato da piccola...In origine postato da pensiero
boh....da crudo mi fa letteralmente schifo....l'odore...il gusto...non so, son io che son schizzinosa...![]()
![]()

Il guaio è che non ti hanno abituato da piccola...In origine postato da pensiero
boh....da crudo mi fa letteralmente schifo....l'odore...il gusto...non so, son io che son schizzinosa...![]()
![]()

Purtroppo sì.In origine postato da Nanths
ma dai veramente?
mi ricordo che da piccolo girava in casa il mitico "ricettario" che mi pare dessero in omaggio con gli acquisti...
Sono almeno vent'anni che i piccoli appezzamenti della Liguria non riescono a garantire sufficiente materia prima.
Fra l'altro nessun olio extravergine italiano di produzione industriale può vantare olive veramente italiche.
Soltanto alcuni piccoli produttori italiani che non arrivano alla grande distribuzione garantiscono la purezza.
Spira il vento.

E per mezzo litro di olio d'oliva paghi 20 euro a bottiglia...............In origine postato da Creso
Soltanto alcuni piccoli produttori italiani che non arrivano alla grande distribuzione garantiscono la purezza.

Preferisci il comunismo?In origine postato da DD
E per mezzo litro di olio d'oliva paghi 20 euro a bottiglia...............![]()
Spira il vento.

MA quale comunismo amicoIn origine postato da Creso
Preferisci il comunismo?![]()
![]()
L'olio extravergine della Carli ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo
Non e' che posso condirmi l'insalata ogni giorno con l'olio delle "tenute" di Sassicaia,Ornellaia, Tignanello,Planeta![]()
Tu il rapporto qualita prezzo di questi oli extravergine d'oliva come li vedi?

Ti dirò, io sono un fanatico degli olii.In origine postato da DD
MA quale comunismo amico![]()
L'olio extravergine della Carli ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo
Non e' che posso condirmi l'insalata ogni giorno con l'olio delle "tenute" di Sassicaia,Ornellaia, Tignanello,Planeta![]()
Tu il rapporto qualita prezzo di questi oli extravergine d'oliva come li vedi?
Dopo mille prove ho trovato la quadra con un mosto di un piccolissimo produttore di Albenga che vende soltanto in sede a 7 € al litro.
Carli lo trovo troppo caro, essendo un prodotto "bastardo".
Spira il vento.

Mi sono detto: dopo il sondaggio su Fazio, un sondaggio su Carli. Bellissima questa, proprio bellissima!![]()

Queste son raffinatezze.In origine postato da Charlie Brown
Mi sono detto: dopo il sondaggio su Fazio, un sondaggio su Carli. Bellissima questa, proprio bellissima!![]()
Il prossimo sarà su Baffi, governatore o peluria?
Spira il vento.

mai sentito... è grave ?

Vende solo per catalogo con consegna a domicilio, fin dalla sua fondazione all'inizio del XX secolo.In origine postato da Nirvana
mai sentito... è grave ?
Spira il vento.