Sono d'accordo...In Origine Postato da Skarm
Io rimango comunque dell'idea che le più belle ragazze del Mondo siano in medioriente...

Sono d'accordo...In Origine Postato da Skarm
Io rimango comunque dell'idea che le più belle ragazze del Mondo siano in medioriente...

la famosa espressione triste mica si vedeIn Origine Postato da thematrix
questa secondo me è una di cui mi potrei innamorare...
cha un viso angelico e un espressione triste che fa na tenerezza....![]()
![]()
![]()

certo anche li sono belle....ma la cosaincredibile delle russe e di quelle dell'est è che li sono TUTTE belle...e sta cosa è impossibile da ritrovare in qualsiasi parte del mondoIn Origine Postato da Skarm
Che ci sia qualche gnocca in Est Europa, ok...ma non direi che abbiano il primato della bellezza...
Skarm
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da DD
la famosa espressione triste mica si vede
![]()
![]()
clicca al link che ho messo che li la vedi tutta...a me qua su pol la foto non me lha pubblicata non so perchè

le hai spulciate una a una?In Origine Postato da thematrix
certo anche li sono belle....ma la cosaincredibile delle russe e di quelle dell'est è che li sono TUTTE belle...e sta cosa è impossibile da ritrovare in qualsiasi parte del mondo![]()

no ma ho conosciuto anche personalmente ragazze polacche, lettoni, estoni, russe...e ad esempio c'era una che si lamentaba sempre di essere brutta poi quando mi ha mandato la foto ho visto la foto ho pensato...cavolo se questa è brutta quelle belle dalle parti loro cosa sono?In Origine Postato da lauraf
le hai spulciate una a una?![]()
![]()

oh beh, quella e' una tattica che funziona sempreIn Origine Postato da thematrix
no ma ho conosciuto anche personalmente ragazze polacche, lettoni, estoni, russe...e ad esempio c'era una che si lamentaba sempre di essere brutta poi quando mi ha mandato la foto ho visto la foto ho pensato...cavolo se questa è brutta quelle belle dalle parti loro cosa sono?![]()
![]()

Stai generalizzando troppo comunque...In Origine Postato da thematrix
certo anche li sono belle....ma la cosaincredibile delle russe e di quelle dell'est è che li sono TUTTE belle...e sta cosa è impossibile da ritrovare in qualsiasi parte del mondo

chiedilo a fenris se non cho ragione..lui c'è stato in russiaIn Origine Postato da benelos
Stai generalizzando troppo comunque...![]()
io in sicilia ho visto delle ragazze che a queste qui, pallide e sciatte, ci fanno una pippa![]()