Buio totale.
E' inutile continuare a sbattere in faccia alle persone che non la pensano come voi tutte le cazzate che vi siete imposti di perpetrare ai posteri. Gli errori (voluti, cercati o casuali) e i furbi li hanno fatti tutti. Avete idea delle cose che vi lasciate scappare sotto il naso perchè non vi fanno comodo e di quelle alle quali date una cassa di risonanza incredibile perchè la gente non veda altro? Chiedi (dammi del tu, primo perchè sono talmente onesto da non ritenere di meritarmi tanto rispetto, e secondariamente per evitare che venga usato il Lei come strumento di ingiuria neanche troppo "subliminale") a qualcuno, chiunque sia, che cosa abbia fatto questo governo in questi anni.
Sai la maggior parte delle persone cosa risponderebbe?
1) Salva-Previti
2) Rientro dei capitali
3) Tassa sull'eredità
4) Ciomone alla Cocciante.
Berlusconi è indifendibile, io non sono qui a proteggerlo (vano) io ce l'ho con voi che avete usato la figura di una persona per togliere lustro al Paese (che è stato bello, è bello, e lo sarà sempre). E sai perchè risponderebbero sempre e solo le solite 3-4 cose? Perchè si è fatto in modo che fosse solo di questo che si dovesse parlare. Nessuno dice che è stato il governo che ha legiferato di più in assoluto, che ha apportato modifiche sostanziali nella sicurezza e per la salvaguardia delle persone, degli investimenti che ha fatto in campo ambientale, nella Sanità (guarda caso non se ne parla) e soprattutto del grosso lavoro che è stato fatto in politica estera. Nessuno parla degli errori di Berlinguer alla Scuola o dell'assoluto assenteismo di Bianco agli interni. E che dire delle mura Aureliane crollate con Veltroni sindaco? Ti prego rispondimi: se ci fosse stato Fini, lo sai vero cosa avreste mobilitato per distruggerlo?
Ti chiedo solo coerenza, poi fai quello che giustamente ti pare (ricordiamoci che per fortuna un forum non cambia nulla, ti ripeto: per fortuna);io vorrei che la morale fosse una ed una soltanto, ma vedo che qui cambia di volta in volta a seconda che il vento tiri da Ovest o da Est...
Ciao (non sono missino, in altro forum apolitico ho sostenuto la necessarietà della guerra contro i nazisti & C.. Per limpidezza ti dico che mi piace Fini, non Alleanza Nazionale. E spero che il grande centro non si faccia: sarebbe prendere per il culo DAVVERO gli italiani (questo come nota personale...)