ripeto: possono crepare tutti.![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

ragazzi ma che USA e occidente, questa è africa!!
Ma dove siamo, a Kinshasa?![]()
Che dirà Dragon di queste foto?![]()

Africa negra!!Originally posted by Celtic Pride
ragazzi ma che USA e occidente, questa è africa!!![]()
![]()
....ecco perchè dobbiamo rifiutare il mito della società multirazziale propagandato dai cattocomunisti, servi sciocchi degli U$A...
e rifiutare nettamente anche il "mito U$A ", la cosidetta "way of life " angloamericana che qualche
padanlibertario "disinteressatamente" ci propina ....![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

ma la vera tragedia è che tutto questo sta divenendo sempre di più anche la NOSTRA realtà quotidiana e che solo la Lega o quasi sta lottando contro tutto ciò, mentre grandissima parte della gente viva ignara della fine che farà tra pochissimi anni...
Allegria e avanti così!
Finchè "tutto va bene madama la marchesa", la gente continuerà a sopportare. Poi, quando il sistema comincerà a scricchiolare saranno cavoli amari...Originally posted by halexandra
ma la vera tragedia è che tutto questo sta divenendo sempre di più anche la NOSTRA realtà quotidiana e che solo la Lega o quasi sta lottando contro tutto ciò, mentre grandissima parte della gente viva ignara della fine che farà tra pochissimi anni...
Allegria e avanti così!
almeno così spero...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0