La mia ragazza mi ha mandato questo sms in spagnolo:
Hola mi hermoso chico
Qualcuno sa cosa significa?

Hola mi hermoso chico

Ciao, mio bellissimo ragazzo.
C'avrà qlc da farsi perdonare????In Origine Postato da neroblu
Ciao, mio bellissimo ragazzo.![]()

In Origine Postato da elettrica
C'avrà qlc da farsi perdonare????![]()
![]()
![]()
![]()
E' che guarda il destino... due giorni fa mando affanculo una che non meritava nulla, e lo stesso giorno capisco che invece c'era un'altra che mi aspettava, di cui credo di potermi fidare... almeno spero...![]()

Ma se non sai neanche lo spagnolo, ando' cazzo vai?In Origine Postato da benelos
Hola mi hermoso chico
Qualcuno sa cosa significa?![]()
Cmq significa: ho trovato uno che dura piu' di cinque minuti...

che se la sta facendo con uno spagnolo in vacanza in ItaliaIn Origine Postato da benelos
Hola mi hermoso chico
Qualcuno sa cosa significa?![]()

riflessione istantanea: ma perchè noi andiamo a vagonate in vacanza in Spagna mentre non ho mai visto uno spagnolo in vacanza da noi?![]()

In Origine Postato da benelos
Hola mi hermoso chico
Rispondi:
Quiero tu coño. Vamos a joder!
ps oh, non mi prendere sul serio, eh...

In Origine Postato da O'Rei
riflessione istantanea: ma perchè noi andiamo a vagonate in vacanza in Spagna mentre non ho mai visto uno spagnolo in vacanza da noi?![]()
Ma stai scherzando? Io sono pieno di spagnoli. Il centro è pieno di spagnoli...![]()

mi sono espresso male manca la specifica: noi andiamo al mare da loro ma loro vengano al mare da noi? può darsi che vengano ma io non ne ho mai conosciuti, magari vanno in zone dove non sono io...è chiaro che nelle città d'arte italiani ci siano, a Firenze ci vengono da tutto il mondo.In Origine Postato da marcejap
Ma stai scherzando? Io sono pieno di spagnoli. Il centro è pieno di spagnoli...![]()