grande marco,da bambino era una figata
SI
No
SI, a meno che questo governo non casca presto
No, ma se questo governo va avanti cosi'...
grande marco,da bambino era una figata


Il cigno di Utrecht.
Livio


Nato comunque a Den HaagOriginally posted by Livio
Il cigno di Utrecht.


Me la ricordo quella partita... una catastrofe...Originally posted by Gianmario
Tacconi un 4-0 contro lo Zambia a Seul.


Maradona senza dubbio.


GRANDE KALLE !!!!
rummenigge per quello che ha fatto in germania, non certo quello dell'interOriginally posted by GIL-GALAD
X ME
PREUD'HOMME MIGLIOR PORTIERE ANNI '80
2) ZENGA 3) PFAFF
KALLE RUMMENIGGE MIGLIOR ATTACCANTE
2) VANBASTEN 3) BUTRAGUENO
MARADONA PIU' FORTE CENTROCAMPISTA
2) ZICO 3) PLATINI
RUUD KROL PIU' FORTE DIFENSORE
2) SCIREA 3) BARESI


Kalle leccaci le palle!Originally posted by GIL-GALAD
GRANDE KALLE !!!!
Scritta presente sulle scale di S.Siro che portano al 2° Blu.


e arrivato Weah e Baresi e di nuovo papàGianmario![]()


Maradona anche se era veramente antipatico lui ed il Napoli.