C'è pure lui...il più figo...
Skarm
Si
No
Si,ma dobbiamo avere piu libertà
non lo so

C'è pure lui...il più figo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Walter Nudo è vietato Enrico!!
Almeno mettigli i mutandoni!!
Walter MUTANDONE ci può stare sul forum...Walter NUDO no!!
Un pò di decenza!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Forse Robbie Williams , Johnny Depp non ho mai capito cosa c'avesse da far impazzire le donne , visto che a me sembra troppo femminile , comunque i belli d'oggi sono tutti un pò bambocci , nessuno è veramente maschio , virile , come il leggendario Rutger Hauer , altri tempi altra classe...
![]()
anche Clint Eastwood esprime lo stesso concetto di vera bellezza maschile ma quelli che volete voi sono bambolotti...

penso che tu abbia ragione, questi in questo thread son galletti da pollaioIn origine postato da Io Robert
[/center]
anche Clint Eastwood esprime lo stesso concetto di vera bellezza maschile ma quelli che volete voi sono bambolotti...

Lo sapevo che qualcuno...
l'ho messa apposta la foto in divisa furbino

Johnny Depp
ai tempi...
![]()

In origine postato da remedios
![]()
![]()

justin...![]()

In origine postato da Io Robert
Lo sapevo che qualcuno...
l'ho messa apposta la foto in divisa furbinoin effetti con quella divisa rende il 30% in più
![]()

si, perchè adesso Brad Pitt sta aspettando te per prenderlo in culo!In origine postato da Enrico1987
penso di si....beh io molti di questi li invidio...ma soprattutto me li scoperei(esclusi alcuni dei piu attempati...ke ho messo nel sondaggio per le amiche del forum a cui piace l'uomo maturo...ma che io scarterei...tipo richard e george clooney)
Ma fatti furbo va!