Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: I prezzi delle case

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case

ma cazzo!!!!! come mai costano così poco???? sono diroccati? ci sono gli spriti? li devi dividere con orde di barbari??????

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io personalmente pernso che sia conveniente comprare adesso perchè i prezzi più di cosi non possono calare, anche se c'era gente che 5 anni fa diceva lo stesso e ci hanno perso soldi perchè da allora i prezzi sono calati di altri 20/30%.

Spero nei polacchi e cechi che fra 6 anni avranno libertà di residenza e penso che parecchi si trasferiscano a Berlino, già adesso nella zona di confine con la polonia molti polacchi che lavorano in Polonia cercano casa in Germania perchè gli affitti sono più bassi che in polonia.(a proposito di polacche, oggi ne ho conosciuta una che toglie il fiato da quanto è bona)

Sto' pensando di prendere un bivano di circa 50 mq da ristrutturare per max. 20 000 €.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Naitmer
    Io personalmente pernso che sia conveniente comprare adesso perchè i prezzi più di cosi non possono calare, anche se c'era gente che 5 anni fa diceva lo stesso e ci hanno perso soldi perchè da allora i prezzi sono calati di altri 20/30%.

Spero nei polacchi e cechi che fra 6 anni avranno libertà di residenza e penso che parecchi si trasferiscano a Berlino, già adesso nella zona di confine con la polonia molti polacchi che lavorano in Polonia cercano casa in Germania perchè gli affitti sono più bassi che in polonia.(a proposito di polacche, oggi ne ho conosciuta una che toglie il fiato da quanto è bona)

Sto' pensando di prendere un bivano di circa 50 mq da ristrutturare per max. 20 000 €.
    ma scusa, me la compro anche io una casa tanto per farmi il fine settimana!!!!!!!
    ci sentiamo in privato e mi dai qualche consiglio!

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case

In Origine Postato da Perdu
    ma cazzo!!!!! come mai costano così poco???? sono diroccati? ci sono gli spriti? li devi dividere con orde di barbari??????
    Certi sono all'asta, ma comunque non si vendono lo stesso e alla seconda asta che fanno sono obbligati a darli al primo che offre quella somma e altri costano cosi poco perchè Berlino perde abitanti, ha un tasso di disoccupazione al 20% e sono zone infestate dagli extras. Se prendi l'appartamento di 40 qm per 20 000 c'hai il riscaldamento e il bagno ma devi fare i conti col muezzin e le sue lagna che rimbombano nel cortile per minimo due volte al giorno.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

ma scusa, me la compro anche io una casa tanto per farmi il fine settimana!!!!!!!
    ci sentiamo in privato e mi dai qualche consiglio!
    Eh ma ricordati che bisogna manterla, anche il monovano più piccolo almeno 40 € al mese di spese condominiali te le costa.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case

Certi sono all'asta, ma comunque non si vendono lo stesso e alla seconda asta che fanno sono obbligati a darli al primo che offre quella somma e altri costano cosi poco perchè Berlino perde abitanti, ha un tasso di disoccupazione al 20% e sono zone infestate dagli extras. Se prendi l'appartamento di 40 qm per 20 000 c'hai il riscaldamento e il bagno ma devi fare i conti col muezzin e le sue lagna che rimbombano nel cortile per minimo due volte al giorno.
    eccola l'inculata.....mi devo insonorizzare la casa e di notte quando torno molto probabilmente mi ammazzano!
    tanto vale comprarsi una casettina in qualche bel quartiere di new york (bronx, harlem)

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Eh ma ricordati che bisogna manterla, anche il monovano più piccolo almeno 40 € al mese di spese condominiali te le costa.
    ecco, altra inculata! mi sembrava troppo bello!

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case

eccola l'inculata.....mi devo insonorizzare la casa e di notte quando torno molto probabilmente mi ammazzano!
    tanto vale comprarsi una casettina in qualche bel quartiere di new york (bronx, harlem)
    Di sicuro devi fare i conti che da europeo sei ospite e devi accettare le loro usanze. Se guardi una donna negli occhi rischi l'accoltellata. E niente porceddu, cosa comprensibile, ti piacerebbe se qualcuno venisse ad abitare vicino a casa tua e mangiasse neonati sardi arrosto? Almeno i comunisti lo fanno di nascosto.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case

Di sicuro devi fare i conti che da europeo sei ospite e devi accettare le loro usanze. Se guardi una donna negli occhi rischi l'accoltellata. E niente porceddu...............
    mi sembra giusto, io europeo sono ospite in germania, il ragionamento fila!
    molti non sanno cosa sia la tolleranza e l'apertura mentale!

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Skarm
    Il fatto comunque è facilmente spiegabile...in Italia è stata attuata una selvaggia speculazione immobiliare...e ultimamente la concentrazione speculativa si sta spostando sui piccoli centri...
    Skarm
    hai ragione. dove abito io, 6mila abitanti in piena campagna e a 30 km dalla città, raggiungibile se non con l'autobus o in macchina, negli ultimi anni c'è stato un proliferari di un paio di immobiliari che hanno comprato cascine e vecchi cortili per ristrutturarli in mini-appartamenti. un bilocale nuovo può costare sui 100mila euro, così come una casa di circa 90 mq che ha una decina di anni. l'affitto di una casa di circa 70mq non è sotto i 350 euro al mese.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima