Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    liguria
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito qui non si discute di politica?

    Allora se questo è luogo virtuale di discussione è desolante! insulti, cazzate, e poca discussione ,non siamo degli ultras da stadio, e qualche buona argomentazione con risposte adeguate l'ho riscontrata ma sono pochi coloro che hanno interesse a confrontarsi rispettando chi ha scritto.la politica è nel caos ma considerata l'incapacità di troppi di confrontarsi sulle idee non mi stupisco, forse abbiamo ciò che meritiamo.se uno perde del tempo per lanciare dei temi, a volte provocatori, ma comunque argomenti su cui riflettere insieme, perchè le risposte sono cabarettistiche, o piene di insulti, non dovrebbe esserci altro forum per queste uscite in libertà? scusate lo sfogo, non amo sprecare l mio tempo.libero pensiero
    libero pensiero

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: qui non si discute di politica?

    In Origine Postato da libero pensiero
    Allora se questo è luogo virtuale di discussione è desolante! insulti, cazzate, e poca discussione ,non siamo degli ultras da stadio, e qualche buona argomentazione con risposte adeguate l'ho riscontrata ma sono pochi coloro che hanno interesse a confrontarsi rispettando chi ha scritto.la politica è nel caos ma considerata l'incapacità di troppi di confrontarsi sulle idee non mi stupisco, forse abbiamo ciò che meritiamo.se uno perde del tempo per lanciare dei temi, a volte provocatori, ma comunque argomenti su cui riflettere insieme, perchè le risposte sono cabarettistiche, o piene di insulti, non dovrebbe esserci altro forum per queste uscite in libertà? scusate lo sfogo, non amo sprecare l mio tempo.libero pensiero
    purtroppo concordo...forse gli elettori hanno i politici che si meritano....

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma qui si discute solo del fattore C!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 22:26
  2. Con me o si discute di...
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 16:45
  3. Spalletti: Mancini non si discute!
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 19:38
  4. Si discute di calzoni, ma.....
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 17:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito