Allora se questo è luogo virtuale di discussione è desolante! insulti, cazzate, e poca discussione ,non siamo degli ultras da stadio, e qualche buona argomentazione con risposte adeguate l'ho riscontrata ma sono pochi coloro che hanno interesse a confrontarsi rispettando chi ha scritto.la politica è nel caos ma considerata l'incapacità di troppi di confrontarsi sulle idee non mi stupisco, forse abbiamo ciò che meritiamo.se uno perde del tempo per lanciare dei temi, a volte provocatori, ma comunque argomenti su cui riflettere insieme, perchè le risposte sono cabarettistiche, o piene di insulti, non dovrebbe esserci altro forum per queste uscite in libertà? scusate lo sfogo, non amo sprecare l mio tempo.libero pensiero




Rispondi Citando
