C'è una sega da ridere.
E' deprimente, Leo ha ragione.

C'è una sega da ridere.

Concordo, infatti non ridevo per i commenti, il mio chiarissimo punto di vista l'ho espresso nei 3d a riguardo.In Origine Postato da ARI6
C'è una sega da ridere.
Detto questo, mi aspetto naturalmente lo stesso tono scandalizzato e indignato ogni volta che una popolazione colpita da una disgrazia viene fatta oggetto di scherno da parte di qualcuno.

OK.In Origine Postato da Flora
Concordo, infatti ridevo per i commenti, il mio chiarissimo punto di vista l'ho espresso nei 3d a riguardo.
Detto questo, mi aspetto naturalmente lo stesso tono scandalizzato e indignato ogni volta che una popolazione colpita da una disgrazia viene fatta oggetto di scherno da parte di qualcuno.
ma mi sembra ovvio...mica so un subumano,io...quelli li "difendi" te...In Origine Postato da Flora
Concordo, infatti ridevo per i commenti, il mio chiarissimo punto di vista l'ho espresso nei 3d a riguardo.

Solo quando serve.In Origine Postato da Silvioleo
ma mi sembra ovvio...mica so un subumano,io...quelli li "difendi" te...![]()

Che c'è da dire?In Origine Postato da Silvioleo
son molti i forum in cui non c'è nemmeno mezzo 3d su New Orleans...so veramente triste e incazzato,è da ore che ci penso,ci sono troppi subumani in giro...e non mi chiedete se manderei gli aiuti a cuba o stronzate simili perchè non rispondo di me...un serviranno a un cazzo i 3d e gli sms,per carità...ma st'indifferenza è agghiacciante.
Sinceramente non sono minimamente informato perchè credo che sia circa una settimana che non guardo un telegiornale...
Su New Orleans so vagamente che sono giunte notizie molto contraddittorie sulla portata dell'evento dagli sms ricevuti da un collega...alcuni che dicono centinaia di morti, altri migliaia...
L'unica considerazione che mi è venuta da fare al riguardo era legata al fatto che ho sentito che ci sono orde di sciacalli in loco e che l'esercito ha avuto l'autorizzazione a sparargli addosso...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
te l'ho detto,non è che un 3d abbia chissà quale utilità...mi pare ci sia intorno all'accaduto un'atmosfera di merda,tutto qua.In Origine Postato da Skarm
Che c'è da dire?
Sinceramente non sono minimamente informato perchè credo che sia circa una settimana che non guardo un telegiornale...
Su New Orleans so vagamente che sono giunte notizie molto contraddittorie sulla portata dell'evento dagli sms ricevuti da un collega...alcuni che dicono centinaia di morti, altri migliaia...
L'unica considerazione che mi è venuta da fare al riguardo era legata al fatto che ho sentito che ci sono orde di sciacalli in loco e che l'esercito ha avuto l'autorizzazione a sparargli addosso...
Skarm

Qui ci si straccia le vesti, come al solito.In Origine Postato da Silvioleo
te l'ho detto,non è che un 3d abbia chissà quale utilità...mi pare ci sia intorno all'accaduto un'atmosfera di merda,tutto qua.

Ognuno ha le sue preferenze...In Origine Postato da Flora
Concordo, infatti non ridevo per i commenti, il mio chiarissimo punto di vista l'ho espresso nei 3d a riguardo.

Preferenze in fatto poveri disgraziati ignari colpiti da un cataclisma? Io non ne ho e non condivido affatto la visione di chi si straccia le vesti a senso unico. Poi, fai tu.In Origine Postato da Il_Grigio
Ognuno ha le sue preferenze...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0