Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Nemmeno un 3d

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    ...mi viene in mente l'acqua nelle case nei periodi di grande consumo...io che ho un pozzo per i cavoli miei non ho problemi,chi ha l'acqua del comune è un giorno si e l'altro pure senz'acqua a intervalli sempre + frequenti...ma guai parlare di privatizzare l'acqua,sei matto???se nn funziona il tutto vuol dire che ci vuole piu'stato,mica meno...scusate il raffronto fra situazioni cosi'diverse,ma ste cose mi lasciano di stucco...
    La privatizzazione dell'acqua sarebbe solo un danno perchè i privati spendono solo un sacco di soldi in propaganda per farti credere che tutto è ok anche quando non è ok un cazzo, salvo poi fare tagli che danneggiano l'efficienza e la qualità del servizio o cercare "inciuci" per far lievitare i prezzi.

In realtà il problema dell'efficienza si risolve riorganizzando in maniera massiva il mercato del lavoro affinchè all'interno di un quadro regolamentato, la remunerazione di ciascun lavoratore sia legata ad un sistema di parametri chiari ed il più oggettivi possibili relativi alla sua inclinazione al miglioramento professionale, alla sua efficienza lavorativa, alla sua capacità di lavorare in gruppo e, da ultimo, all'anzianità...il tutto incasellato in un sistema di sindacati di professione...

In questo modo si avrebbe una vera meritocrazia...chi è diligente nel lavoro sarebbe motivato a lavorare bene e i fancazzisti verrebbero giustamente puniti...

Quando le cose vanno male in genere è perchè i lavori vengono fatti senza intelligenza ed efficienza...non è questione di pubblico o privato...la distinzione tra i due spesso sta solo nelle spese pubblicitarie!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo Stato deve poi continuare ad esistere almeno finchè il grado di consapevolezza del popolo non permetterà il passaggio al Comunismo!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    No no, non ci hai capito una sega.

Dai un'occhiata al sito libertario per eccellenza, www.lewrockwell.com , tanto per mettere a tacere anche le cazzate del boja ignorante.
    La banda dei "libertari" (con la paghetta e con il pozzo in casa, quindi: chi cazzo se ne frega degli altri) non molla l'osso/mazzata; e non potendo affrontare l'argomento del CHI, se non esistesse lo Stato, aiuterebbe i disastrati (per i quali, per altro, sono "molto indignati") la buttano su un'ulteriore mazzata: la privatizzazione delle risorse idriche.
    Poi quell'altro c'ha il pozzo e MAGARI non paga nemmeno la tassa demaniale; e, quindi, è un pozzo abusivo.

Ma tutto questo, i "libertari", non lo sanno.
    Guardano i gatti, come Alice.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    La banda dei "libertari" (con la paghetta e con il pozzo in casa, quindi: chi cazzo se ne frega degli altri) non molla l'osso/mazzata; e non potendo affrontare l'argomento del CHI, se non esistesse lo Stato, aiuterebbe i disastrati (per i quali, per altro, sono "molto indignati") la buttano su un'ulteriore mazzata: la privatizzazione delle risorse idriche.
    Poi quell'altro c'ha il pozzo e MAGARI non paga nemmeno la tassa demaniale; e, quindi, è un pozzo abusivo.

Ma tutto questo, i "libertari", non lo sanno.
    Guardano i gatti, come Alice.
    Fantastico.
    Hai condensato idiozia, ignoranza e invidia (le tre I) in un post di neanche dieci righe.
    Roba da record.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Fantastico.
    Hai condensato idiozia, ignoranza e invidia (le tre I) in un post di neanche dieci righe.
    Roba da record.
    Specificare le "idiozie" e, possibilmente, contraddirle; altrimenti l'idiota (come sempre) sei te.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Specificare le "idiozie" e, possibilmente, contraddirle; altrimenti l'idiota (come sempre) sei te.
    Ho rinunciato da tempo alla maieutica socratica da forum principale (o da scuola elementare).
    Il problema è che ora sei venuto anche quaggiù a rompere i coglioni coi discorsucci da sessantottino mainstream.
    No problem, tolgo il disturbo io, son troppo sensibile agli effetti dei re Mida che trasformano in merda tutto quello che toccano.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Ho rinunciato da tempo alla maieutica socratica da forum principale (o da scuola elementare).
    Il problema è che ora sei venuto anche quaggiù a rompere i coglioni coi discorsucci da sessantottino mainstream.
    No problem, tolgo il disturbo io, son troppo sensibile agli effetti dei re Mida che trasformano in merda tutto quello che toccano.
    splendida questa,me la salvo

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,257
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Certo.
    Ogni sproloquio è buono PUR di eludere la sostanza della discussione.
    La domanda era semplice (anche per un "libertario"); "da scuola elementare":
    CHI avrebbe prestato i soccorsi ai disastrati in assenza di Stato come da VOSTRI vaniloqui?

Risponda alla domada INVECE di insultare ME.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo.
    Ogni sproloquio è buono PUR di eludere la sostanza della discussione.
    La domanda era semplice (anche per un "libertario"); "da scuola elementare":
    CHI avrebbe prestato i soccorsi ai disastrati in assenza di Stato come da VOSTRI vaniloqui?

Risponda alla domada INVECE di insultare ME.
    Stavolta è davvero l'ultima che rispondo.
    E ti dico che siccome a me stanno sul cazzo coloro che mi rispondono colle bibliografie, evito di emularli.
    Epperò non ho proprio voglia di dar vita a dialoghi sui massimi sistemi con chi è ideologicamente nemico della libertà.
    E' questa la ragione per la quale parlo di politica sul forum libertario (dove scrive anche chi libertario non è, se mantiene alto il rispetto) e in pochi altri luoghi forumistici.
    Mi dispiace che ancora Leo e altri non abbiano colto l'inutilità del confronto "a tutto tondo".
    Ma io sto qui da parecchio, oramai qualcosina l'ho imparata.
    Ciao Statocollessemaiuscola.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

no no ma io l'ho compreso solo che meglio di studiare diritto commerciale anche spalare la merda

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima