Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli all'abolizione delle intercettazioni telefoniche?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

8 18.60%
  • No

34 79.07%
  • Non lo so/Non mi interessa

1 2.33%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
    SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

cmq, nn è per dire, ma questo mi sembra una scusante già preparata dai prodiani per giustificare un'eventuale, quanto improbabile, vittoria di Bertinotti alla primarie, che nonostante abbia delle idee diametralmete opposte alle mie, fra quelli dell'Unione è quello che nn ha problemi a definirsi comunista e di certo è più coerente dei diessini.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giò91
    cmq, nn è per dire, ma questo mi sembra una scusante già preparata dai prodiani per giustificare un'eventuale, quanto improbabile, vittoria di Bertinotti alla primarie, che nonostante abbia delle idee diametralmete opposte alle mie, fra quelli dell'Unione è quello che nn ha problemi a definirsi comunista e di certo è più coerente dei diessini.
    beato te, berlusconi paghera un sacco di gente per sabotare le primarie, ha soldi da spendere lui.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Secondo voi è corretto che....

beh, perchè voi di sinistra siete puliti cm nn mai? (Unipol ti dice qualcosa?)
    Invitare a infiltrarsi alle primarie dello schieramento avversario, come fa Il giornale, mi sembra una brutta cosa, mentre riguardo ad Unipol cosa avrebbe fatto di brutto il centrosinistra?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da danny78
    beato te, berlusconi paghera un sacco di gente per sabotare le primarie, ha soldi da spendere lui.
    scusa se te lo dico, con un certo masochismo verso la mia parte politica, ma noi del cdx facciamo fatica a mobilitare i nostri elettori per l'Europee, figurati per le primarie dello schieramento avverso!
    P.S.: ci penserà il vostro amico Casini a mandarvi qualche militante d.c. a votare Prodi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è politicamente corretto, ma è il modo migliore per favorire la propria coalizione.
    *...quindi e' corretto. Condivido l' argomento, io ho votato "corretto": il sabotaggio non e' vietato.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mitteleuropeo
    *...quindi e' corretto. Condivido l' argomento, io ho votato "corretto": il sabotaggio non e' vietato.
    a me la storia delle primarie mi sa di buffonata....in America almeno sono serie qui...
    e poi, se, come qualcuno dice, sono pronti a votare Bertinotti molti militanti azzurri, secondo voi Prodi nn ha già preso le sue contromosse? Secondo voi i vari scrutatori (magari diessini) se vedono troppe schede con la preferenza per Bertinotti, magari nn invalideranno qualche scheda col pretesto forse che la scheda è piegata male ecc. ?
    non voglio accusare nessuno di brogli, ma cmq sappiate che se ci possono essere taroccature da una parte, ce ne possono essere benissimo dall'altra...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo voi i vari scrutatori (magari diessini) se vedono troppe schede con la preferenza per Bertinotti, magari nn invalideranno qualche scheda col pretesto forse che la scheda è piegata male ecc. ?
    non voglio accusare nessuno di brogli, ma cmq sappiate che se ci possono essere taroccature da una parte, ce ne possono essere benissimo dall'altra...
    * Certo che lo possono fare, come e' stato fatto alle elezioni regionali del Friuli-Venezia Giulia con le schede della Lega Nord, ad opera di uno dei suoi alleati
    Contro i brogli non e' immune nessuno

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mitteleuropeo
    * Certo che lo possono fare, come e' stato fatto alle elezioni regionali del Friuli-Venezia Giulia con le schede della Lega Nord, ad opera di uno dei suoi alleati
    Contro i brogli non e' immune nessuno
    "Alleati" della Lega Nord? Stai parlando di un atto di masochismo?

Ma in ogni caso, se hai notitiae criminis vai dalla polizia, altrimenti taci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    "Alleati" della Lega Nord? Stai parlando di un atto di masochismo?

* no, di difesa della cupola.

Ma in ogni caso, se hai notitiae criminis vai dalla polizia, altrimenti taci.
    * con le notitiae ti becchi una denuncia per calunnia. Prove certe in questione di brogli non ce ne possono essere: nei seggi e' vietato fotografare e filmare ed il voto e' segreto.
    Quindi non nomino il partito e nessuno mi puo' fare niente

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bsiviglia
    Non sono più capaci di mobilitare i loro elettori per le amministrative e le suppletive nei collegi, figuriamoci di mandarli a votare alle primarie!
    Quoto...
    Alle ultime supplettive i candidati del cdx hanno raccattato poche migliaia di voti.
    Solo quegli alluciniati del Giornale possono pensare di mobilitare elettori di cdx a favore di Bertinotti.
    La verita' e' che sono veramente disperati e non sanno che pesci prendere: il loro mondo di fandonie e fanfaluche si sta sgretolando di giorno in giorno e loro...
    PS Come al solito l'iniziativa del giornale mostra che pessimo concetto hanno i "dirigenti" del cdx dei loro elettori. Infatti per votare il cittadino deve sottoscrivere una dichiarazione di voto proUnione. Evidentemente, presso la redazione del Giornale, ritengono gli elettori del cdx una massa di cinici spergiuri...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23