Premesso che non so manco se andrò a votare alle primarie del centro-sinistra,e se lo farò darò il mio voto a Bertinotti,vi sembra corretto che sulle pagine del Giornale invitino gli elettori di centro-destra ad andare a votare per Bertinotti?

Premesso che non so manco se andrò a votare alle primarie del centro-sinistra,e se lo farò darò il mio voto a Bertinotti,vi sembra corretto che sulle pagine del Giornale invitino gli elettori di centro-destra ad andare a votare per Bertinotti?

ovviamente no, ma sono bananas e di conseguenza hanno la faccia come il XXXX
Paolo

Corretto, siamo in democrazia. Il problema e' eventualmente per chi di centro-destra vota per un candidato che ha idee opposte alle sue.
In ogni caso piu' votanti partecipano alle primarie del centro-sinistra, piu' esse saranno significative.
Tuttavia non credo che lo faranno. Se ne staranno a casa, prima di andare a votare in un seggio allestito dai "comunisti" di Prodi e di Fassino.

PRIMARIE 2005
I POLLISTI ALLE PRIMARIE
Si sta come d'autunno,
sugli alberi,
le banane.

se ci fossero le primarie della cdl qualcuno direbbe di andare a votare contro berlusconi...
è la democrazia, mi dirai che le primarie saranno sabotate perchè è l'unico modo per arrestate la probabile vittoria di Prodi alle elezioni di 2006. non riesco a capire come possano sottovalutare questo i vertici dei partiti di centrosinistra a menoche non siano primarie taroccate....

Secondo me del csx non ci andrebbe nessuno, ma se proprio volessimo essere cattivi potremmo andarci e votare proprio il nano...In Origine Postato da danny78
se ci fossero le primarie della cdl qualcuno direbbe di andare a votare contro berlusconi...
è la democrazia, mi dirai che le primarie saranno sabotate perchè è l'unico modo per arrestate la probabile vittoria di Prodi alle elezioni di 2006. non riesco a capire come possano sottovalutare questo i vertici dei partiti di centrosinistra a menoche non siano primarie taroccate....![]()

In Origine Postato da danny78
Se ci fossero le primarie della CdL qualcuno di sinistra andrebbe a votare Berlusconi per essere sicuro di vincere![]()

In Origine Postato da danny78
è la democrazia, mi dirai che le primarie saranno sabotate perchè è l'unico modo per arrestate la probabile vittoria di Prodi alle elezioni di 2006. non riesco a capire come possano sottovalutare questo i vertici dei partiti di centrosinistra a menoche non siano primarie taroccate....
no non farla così tragica, no pensoche siano taroccate alla radice (non penso che ci siano scatoloni di schede già scritte)..... ma penso che tra i supportersi di prodi ci sia un pò quell'atteggiamento...... (non so se ricodate quella scena di JFK di oliver Stone in cui il procuratore parla con il militare e gliracconta della sfilza di elezioni falsate dalla cia)
nostri pur senza dolo hanno la stessa autocertezza![]()

anche negli stati uniti la prima volta che fu eletto bush alcuni democratici sono andati a votare mc cainIn Origine Postato da danny78

Pensa che concetto di governo hannoIn Origine Postato da blob21
Sinceramente, le loro figure di merda non mi interessano poi molto![]()