Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: i leghisti di oggi

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pablito el drit
    i leghisti di oggi sono gli stessi che hanno camminato per anni per la Lega e la Padania,alcuni,pochi per fortuna, si sono fermati e hanno solo rancori,altri guardano avanti.
    Purtroppo c'è chi ha fatto di peggio...ricordi quello che anni fa scriveva sulla Padania con lo pseudonimo"camisa verda" che scriveva articoli di fuoco da vero puro&duro sulla secessione?
    Oggi è cons.com. per l'udc.
    Quanti dei leghisti "del '96" sono oggi tra le fila di forza itallia,an e banda.
    E pensavamo di fare la secessione?
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Purtroppo c'è chi ha fatto di peggio...ricordi quello che anni fa scriveva sulla Padania con lo pseudonimo"camisa verda" che scriveva articoli di fuoco da vero puro&duro sulla secessione?
    Oggi è cons.com. per l'udc.
    Quanti dei leghisti "del '96" sono oggi tra le fila di forza itallia,an e banda.
    E pensavamo di fare la secessione?
    Saluti Padani
    E povero "camisa verda"! Che avrá mai fatto...
    Come pure quelli finiti nel' UDC, FI, AN...
    Nel '96 eravamo tutti secessionisti, Bossi, Calderoli, Castelli e tutti a suon di roboanti dettami e slogan di fuoco. Poi, sia i primi che i secondi son finiti a Roma, alla tetta della lupa; solo che il povero "camisa verda" é restato un pinco pallino di consigliere comunale mentre i furbi si son fatti Ministri.
    E tu hai sinceramente il coraggio di definire peggiore un folcloristico similrivoluzionario senza un nome altisonante e senza seguito che fa la sua cazzata triste, rispetto alla giostra di posizioni inscenate da una classe dirigente che dal pulirsi il culo con il tricolore passa a giurarci sopra?

Paolo

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gatto rognoso
    Come mi diceva ieri FRADOLCINO a Cittadella: "Io ho ancora il diritto di definirmi leghista; quelli là al massimo possono chiamarsi belleriani".

ipse dixit.

Se vedòm!
    idee e pensieri..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Digli niente, di questi tempi..
    Guarda cosa riesce a dichiarare oggi il tuo referente politico sul caso Fazio.

"Se è una questione di coscienza non è una questione di governo" -Maroni-

e già questa come forma di comicità involontaria non è male
    Se vedòm!

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gatto rognoso
    Come mi diceva ieri FRADOLCINO a Cittadella: "Io ho ancora il diritto di definirmi leghista; quelli là al massimo possono chiamarsi belleriani".

mi associo
    TIOCH FAID AR LA'

Friûl libar
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: i leghisti di oggi

In origine postato da Mitteleuropeo
    * Scusa, non ho capito perche'. Per favore, mi spieghi?

Grazie
    sono una vittima della flessibilità e così oggi con una laurea e un master ho fatto di tutto, dallo stagista al contratto a progetto, ma di un lavoro serio neppure l'ombra...

lo so, lo so, il mercato... le regole della domanda e dell'offerta... ecc... però una legge che introduce flessibilità senza regole non è, a mio parere, una buona legge. Le aziende continuano ad "assumere" stagisti e collaboratori, non per formarli, ma semplicemente per risparmiare... per sfruttare l'entusiasmo dei giovani, entusiasmo che si trasforma in disillusione...
    Maroni e la Lega hanno sempre pensato ad una parte dell'elettorato leghista, i piccoli imprenditori, mentre hanno trascurato completamente le fasci deboli.... ancora una volta a seguito della politica economica forzista. Così nel 2006 la sinistra avrà vita facile...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ai leghisti di oggi è rimasto un po di Veneto e un po di Lombardia. Il Piemonte lo avete salutato? Vabè in Trentino, Valle d'Aosta e Friuli non ci siete mai stati.

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: i leghisti di oggi

In origine postato da Friend
    sono una vittima della flessibilità e così oggi con una laurea e un master ho fatto di tutto, dallo stagista al contratto a progetto, ma di un lavoro serio neppure l'ombra...

lo so, lo so, il mercato... le regole della domanda e dell'offerta... ecc... però una legge che introduce flessibilità senza regole non è, a mio parere, una buona legge. Le aziende continuano ad "assumere" stagisti e collaboratori, non per formarli, ma semplicemente per risparmiare... per sfruttare l'entusiasmo dei giovani, entusiasmo che si trasforma in disillusione...
    Maroni e la Lega hanno sempre pensato ad una parte dell'elettorato leghista, i piccoli imprenditori, mentre hanno trascurato completamente le fasci deboli.... ancora una volta a seguito della politica economica forzista. Così nel 2006 la sinistra avrà vita facile...
    Nonostante il fatto che il famigerato lavoro interinale l'abbia introdotto l'itagliana sinistra al (s)governo...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: i leghisti di oggi

In origine postato da Friend

Ok, grazie, ho capito a che aspetto del "lavoro" di Maroni ti riferisci. Concordo con tutto quello che hai scritto, ma continuo a pensare che siano politiche imposte dal nano.

Dimettersi? Ma se in questo Paese non si dimettono nemmeno Dell' Utri, Previti, Fazio, Camber (Kreditna)...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cyber81
    Ai leghisti di oggi è rimasto un po di Veneto e un po di Lombardia. Il Piemonte lo avete salutato? Vabè in Trentino, Valle d'Aosta e Friuli non ci siete mai stati.
    * Guarda che la Governatrice del Friuli-Venezia Giulia nel 1995 si chiamava Alessandra Guerra ed era Leghista. Pordenone, da quello che so, ha la piu' alta percentuale di elettori della Lega Nord di tutta la Padania.
    Cecotti, sindaco di Udine, era leghista, come pure Federica Seganti, ex assessore all' edilizia, sempre in FVG.

Erano solo un paio di esempi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito