error....


error....


hai errato ?....In Origine postato da piopierucci
error....
se devo eliminare ...autorizzami ?
ciao


Certo, certo.
Grazie Amico.


Carissimi,
finalmente sono riuscito a ritornare definitivamente a Milano dopo un'estate parecchio turbolenta, lavorativamente ma soprattutto...fisicamente (ho dovuto affrontare due piccoli ricoveri ospedalieri improvvisi, ma nulla di grave). Da oggi riassumo il mio incarico nel PDUM definitivamente e sarò presente quotidianamente su POL.
Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno telefonato preoccupati delle mie condizioni di salute.
Buon lavoro!
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita


ben tornato e buon lavoro nel partito.....personalmente vorrò lavorare per ricostruire il rapporto tra i Monarchici e gli altri partiti del Cdx....credo che le cose che ci uniscono sono tante e vanno valorizzate....spero di trovare orecchie attente a questa causa. grazie![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Bentornato Federico!![]()
Eravamo preoccupati... credevamo non volessi più tornare dallo a noi sconosciuto paradiso delle Tue ferie. Leggo che non è così, che sei stato male. Mi dispiace per ciò che è stato e mi rallegro di risentirTi in forma.![]()


In Origine postato da Gianfranco
ben tornato e buon lavoro nel partito.....personalmente vorrò lavorare per ricostruire il rapporto tra i Monarchici e gli altri partiti del Cdx....credo che le cose che ci uniscono sono tante e vanno valorizzate....spero di trovare orecchie attente a questa causa. grazie![]()
![]()
![]()


Bentornato Federico !
Ciao![]()


Grazie a tutti voi.
Gli sconosciuti paradisi delle mie vacanze (seppur turbolente) sono stati:
1. in Istria, da dove partirà una mia futura serie di considerazioni su queste pagine.
2. La solita Valle d'Aosta: rinnovo le mie considerazioni fatte qualche mese fa...![]()
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita
Bentornato Federico!
Bentornato anche a me....![]()