Ottima la scelta del video dei Sigur Ròs.

Anche a me e' piaciuto molto, sai mica il titolo della canzone??In Origine Postato da DiegoVerona

Eheh, qui viene il bello, quell'album dei Sigur Ross è senza titolo, così come le tracce all'interno dello stesso!In Origine Postato da matteomatteo
Anche a me e' piaciuto molto, sai mica il titolo della canzone??
s'è spogliata?

Può essere, non ho registrato tutta la puntata.In Origine Postato da Silvioleo
s'è spogliata?

ho visto solo la prima canzone loro e non mi è sembrato male. però si vedeva che erano molto emozionate nel parlare difronte alla telecamera

Tornata ieri notte. Il viaggio non finiva più. Pioggia, lavori in corso, code chilometriche. Stavo prendendo la forma del sedile anteriore della macchina.
Cmq. la trasmissione è andata più che bene, credo. A parte qualche messaggio di una volgarità indescrivibile e qualcun altro che ci chiedeva se per caso "facevamo porcate fra di noi", sembra che il pubblico abbia reagito bene.
L' importante è che adesso il nostro video sia in rotazione![]()
P.S. a quello che ci scriveva che le donne devono solo stare a casa a lavare le mutande gli abbiamo risposto per le rime
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

come a dire...sesso droga e rock 'n roll.....In Origine Postato da LuciaP
Tornata ieri notte. Il viaggio non finiva più. Pioggia, lavori in corso, code chilometriche. Stavo prendendo la forma del sedile anteriore della macchina.
Cmq. la trasmissione è andata più che bene, credo. A parte qualche messaggio di una volgarità indescrivibile e qualcun altro che ci chiedeva se per caso "facevamo porcate fra di noi", sembra che il pubblico abbia reagito bene.
L' importante è che adesso il nostro video sia in rotazione![]()
Cercate di mettere qualche filmato su internet, avete un sito?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Già proprio quello...proprio delle rockstar (in pensione anticipataIn Origine Postato da agaragar
come a dire...sesso droga e rock 'n roll.....
Cercate di mettere qualche filmato su internet, avete un sito?![]()
)
http://www.lamenade.com/
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re