Io ve lo dico. Molto probabilmente non ve ne frega un cazzo,ma ci tenevo a farvelo sapere: il 9 settembre, col mio gruppo La Menade sarò a Rock Tv per presentare il nostro video alle 14.00.
Se mi vedete sono contenta![]()

Io ve lo dico. Molto probabilmente non ve ne frega un cazzo,ma ci tenevo a farvelo sapere: il 9 settembre, col mio gruppo La Menade sarò a Rock Tv per presentare il nostro video alle 14.00.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ma dai!
Mi è venuta la curiosità, se mi ricordo registro il video.

Dove la vedo rock tv?

In Origine Postato da Il_Grigio
Dove la vedo rock tv?

non ti potro' vedere, ma se riesci a registrare o fare delle foto, ci fai contentiIn Origine Postato da LuciaP
![]()

su Sky, ad esempio.In Origine Postato da Il_Grigio
Dove la vedo rock tv?

Ok, grazie...In Origine Postato da yurj
su Sky, ad esempio.

Su Sky...io già me la sto facendo addosso dalla paura, perchè dobbiamo andare in diretta, oltretutto non mi va per niente di fare Roma-Milano Milano-Roma in un giorno solo e di guidare (tanto guido sempre io)...credo che sarà divertente. La trasmissione si chiama Database.In Origine Postato da Il_Grigio
Dove la vedo rock tv?
Canale 718![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

AZZ! faccio un nodo al fazzoletto...anzi al filo del mouse!!!In Origine Postato da LuciaP
![]()
un momento, ke è rock tv? MTV????
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ok nisba,In Origine Postato da Tronista
Canale 718. Tv di proprietà del figlio di Galliani.![]()
![]()
poi rakkontatemi....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle