Giovanni Lindo Ferretti ha cantato anche da solista, ha composto Codex, per me sottovalutato.Originally posted by Kowalsky
veramente si chiamano PGR
che a me piacciono, ma molti dei fan dei CCCP schifano
Paolo

Giovanni Lindo Ferretti ha cantato anche da solista, ha composto Codex, per me sottovalutato.Originally posted by Kowalsky
che a me piacciono, ma molti dei fan dei CCCP schifano
Paolo
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

io per esempio...Originally posted by Kowalsky
, ma molti dei fan dei CCCP schifano
Paolo
l'ultimo buon lavoro è T.R.E.

Solo per voi di POL,visto che è un po' difficile trovare i testi,ho trascritto il testo di Tono Metallico Standard con una chicca CLIKKA.
La chicca è il nome del gruppo il cui cantante è citato nella canzone,ma che sul cd è censurato da un beep "per evitare inutili polemiche".
Durru,uno de migliori gruppi che ho sentito quest'anno,a buon rendere.![]()

Originally posted by Paolo82
Durru,uno de migliori gruppi che ho sentito quest'anno,a buon rendere.![]()
![]()

Mi sono procurato il disco degli Offlaga Disco Pax, veramente un'opera notevole, mi piace moltissimo, grazie per la segnalazione.

dite che se invio questo tred agli offlaga ci guadagno qualcosa?Originally posted by matteomatteo
Mi sono procurato il disco degli Offlaga Disco Pax, veramente un'opera notevole, mi piace moltissimo, grazie per la segnalazione.

Due sabati fa sono andato a vederli al Circolo degli Artisti,mi hanno fatto una buona impressione.Certo che sono uno di quei gruppi che rene meglio su cd che dal vivo,ma forse solo perchè sono giovani e si faranno.Poche canzoni a disposizione per un concerto,comuqnue bravissimi.![]()

...hanno fatto il video di robespierre

Già,visto ieri notte a Brand New.In Origine Postato da vlad84
...hanno fatto il video di robespierre
NIente di che,ma la scena finale con l'intervallo e la valletta che fa vedere la meravigliosa toponomastica è una bella idea.![]()