Grazie per volare ad Eindovhen a prezzi risibili consentendomi così di tornare nella mia amata Amsterdam senza spendere un patrimonio come con Transavia...![]()

Grazie per volare ad Eindovhen a prezzi risibili consentendomi così di tornare nella mia amata Amsterdam senza spendere un patrimonio come con Transavia...![]()

Quanto dista EIN da AMS? Il bus quanto ci mette? Quanto costa?In Origine postato da Il_Siso
P.S. Ma perché mi faccio quieste domande? Tanto io non vado nei paesi che rifiutano l'UE.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Non ti preoccupare che l'Olanda è ancora nell'UE....In Origine postato da Oli
Quanto dista EIN da AMS? Il bus quanto ci mette? Quanto costa?
P.S. Ma perché mi faccio quieste domande? Tanto io non vado nei paesi che rifiutano l'UE.
EIN- Amsterdam Stazione centrale è circa 1 ora e 30 minuti con il servizio bus diretto in coincidenza con i voli FR.
In alternativa bus urbano per la stazione di Eindhoven (10 minuti di tragitto) più treno intercity che impiega circa 1 ora e 15 minuti.

L'Olanda è nell'UE, c'è pure l'€...In Origine postato da Oli
Quanto dista EIN da AMS? Il bus quanto ci mette? Quanto costa?
1h30m, 30 € a/r, orari in concomitanza con l'arrivo degli aerei, una figata.

Per me dal 5 giugno non esiste più.
Fighetti.

In Origine postato da airblue
Non ti preoccupare che l'Olanda è ancora nell'UE....
EIN- Amsterdam Stazione centrale è circa 1 ora e 30 minuti con il servizio bus diretto in coincidenza con i voli FR.
In alternativa bus urbano per la stazione di Eindhoven (10 minuti di tragitto) più treno intercity che impiega circa 1 ora e 15 minuti.![]()
Appunto.
Costo totale circa 90 € contro i quasi 130 del volo più economico di Transavia.

grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!In Origine postato da Il_Siso
Tutti in coro, con chitarra e marsupio:
grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

In Origine postato da TW 843
grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Tutti in coro, con chitarra e marsupio:
grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()

e come mai sei stato in norvegia?...se non sono rimasto indietro mi pare che i norvegesi non siano prorpio degli EURO entusiasti...In Origine postato da Oli
Per me dal 5 giugno non esiste più.
Fighetti.
e scusa poi che cavolo céntra il 5 giugno col láccettare lúe????,,,
anche io avrei votato no a quella cosa
DISCOVER THE SKY