Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Quasi botte in volo

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per le legge italiana un ubriaco non è in grado di intere e di volere, quindi pikkiare un ubriako equivale a pikkiare un handicappato.

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Ragazzo massacra tifoso insolente a bordo di un volo Roma Miami"

"Volevo solo entrare in cabina" dichiara il ragazzo ancora con la faccia impregnata di zampilli di sangue...

...alle ore 17.45 mentre il volo AZXXX partito da Roma e diretto a Miami sorvolava l'atlantico un tifoso di Roma inizia a creare scompiglio a bordo del boeing 767-300 della nostra linea aerea di bandiera...

...nel frattempo a un giovane appassionato viene rifiutato l'accesso in cabina a causa di questo disturbatore che teneva costantemente impegnate le assistenti di volo...

...ed è qui che il giovane fanatico identificato come Adriano Fidanza afferra l'estintore in dotazione alle assistenti di volo e inizia a colpire ripetutamente con attacchi spastici dettati dall'ira il povero trasgressore...

...non sazio del suo lavoro afferra il carrellino dei viveri che stava circolando per portare la cena e calpesta ripetutamente il corpo ormai straziato e parzialmente moribondo del povero tifoso...

...inutile l'intervento dei 12 assistenti di volo a bordo di quell'aereo i quali sono stati tutti respinti in malo modo e non sono riusciti a evitare la tragedia...

...vedendo che il lavoro era quasi ultimato, il giovane ragazzo procede verso il Galley dove strazia definitivamente il malcapitato infilandogli la testa dentro il forno, tutto questo grazie alle sue avanzate conoscenze dei servizi di bordo...

...inutile dire che alla fine gli è stato revocato il permesso di entrare in cabina e una volta rientrato a Roma l'aeromobile è stato circondato da squadre speciali della Neuro che attrezzate con speciali camicie di forza con l'insegna AZ sono riusciti a catturare il maniaco e a internarlo

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Trapani_Birgi
    Per le legge italiana un ubriaco non è in grado di intere e di volere, quindi pikkiare un ubriako equivale a pikkiare un handicappato.

Beh allora cerco di immobilizzarlo come meglio posso... Non vedo perché per colpa della sua imbecillità si deve rischiare tutti!

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DISE
    "Ragazzo massacra tifoso insolente a bordo di un volo Roma Miami"

"Volevo solo entrare in cabina" dichiara il ragazzo ancora con la faccia impregnata di zampilli di sangue...

...alle ore 17.45 mentre il volo AZXXX partito da Roma e diretto a Miami sorvolava l'atlantico un tifoso di Roma inizia a creare scompiglio a bordo del boeing 767-300 della nostra linea aerea di bandiera...

...nel frattempo a un giovane appassionato viene rifiutato l'accesso in cabina a causa di questo disturbatore che teneva costantemente impegnate le assistenti di volo...

...ed è qui che il giovane fanatico identificato come Adriano Fidanza afferra l'estintore in dotazione alle assistenti di volo e inizia a colpire ripetutamente con attacchi spastici dettati dall'ira il povero trasgressore...

...non sazio del suo lavoro afferra il carrellino dei viveri che stava circolando per portare la cena e calpesta ripetutamente il corpo ormai straziato e parzialmente moribondo del povero tifoso...

...inutile l'intervento dei 12 assistenti di volo a bordo di quell'aereo i quali sono stati tutti respinti in malo modo e non sono riusciti a evitare la tragedia...

...vedendo che il lavoro era quasi ultimato, il giovane ragazzo procede verso il Galley dove strazia definitivamente il malcapitato infilandogli la testa dentro il forno, tutto questo grazie alle sue avanzate conoscenze dei servizi di bordo...

...inutile dire che alla fine gli è stato revocato il permesso di entrare in cabina e una volta rientrato a Roma l'aeromobile è stato circondato da squadre speciali della Neuro che attrezzate con speciali camicie di forza con l'insegna AZ sono riusciti a catturare il maniaco e a internarlo

Giusto, si può usare anche l'estintore

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ed ha iniziato a malmenarlo con un vassoio preso dal carrello delle hostess
    non preferiresti con un bell'estintore? (anche se quelli dell'aereo sono piccoli, melgio con una bombola dell'ossigeno che sono belle pesanti e gli outlet che escono possono essere usate come ottime punte )

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Airbus A-380
    non preferiresti con un bell'estintore? (anche se quelli dell'aereo sono piccoli, melgio con una bombola dell'ossigeno che sono belle pesanti e gli outlet che escono possono essere usate come ottime punte )

Eccone un altro... Insomma, vi ho già detto che anche l'estintore va bene!

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho omesso il pezzo in cui gli legavi una maschera d'ossigeno al collo e gli abbassavi il lettino lie-flat sotto i piedi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Alitalia Fan
    Se mai mi capiterà una cosa del genere a bordo di un aereo, mi leggerete sul giornale.

"Ragazzo ferisce un passeggero ubriaco a bordo di un aereo"
    Sembra facile. A me è capitato un Caracas-MIlano su 767 AZ in cui i tre pax seduti dietro di me hanno ingollato tutti gli alcolici dei carrelli o giù di lì. Emigrati italiani in Colombia, tipo uomini d' onore, presumibilmente portatori di polvere, erano "un po' violenti". Gli A/V avevano paura, i tipi aggressivi e sono arrivato a difendermi con una preziosa bottiglia di rum di 12 anni, che per poco non si è rotta sul cranio di quello seduto dietro a me, che prendeva a calci il mio sedile, lo scuoteva, urlava, rideva.

Gli A/V si rifiutavano di intervenire, mi sono trovato con la bottiglia in mano a pretendere di andare nel cockpit...

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Sembra facile. A me è capitato un Caracas-MIlano su 767 AZ in cui i tre pax seduti dietro di me hanno ingollato tutti gli alcolici dei carrelli o giù di lì. Emigrati italiani in Colombia, tipo uomini d' onore, presumibilmente portatori di polvere, erano "un po' violenti". Gli A/V avevano paura, i tipi aggressivi e sono arrivato a difendermi con una preziosa bottiglia di rum di 12 anni, che per poco non si è rotta sul cranio di quello seduto dietro a me, che prendeva a calci il mio sedile, lo scuoteva, urlava, rideva.

Gli A/V si rifiutavano di intervenire, mi sono trovato con la bottiglia in mano a pretendere di andare nel cockpit...

Domanda: ma sugli aerei non potrebbero mettere delle manette per immobilizzare i pax scalmanati? Io li ammanetterei nel galley davanti il forno aperto a tutta potenza

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

marcogiov, dei miei colleghi mi hanno raccontato un fatto del genere in cui fu proprio il comandante a dire esplicitamente che non si facesse nulla per evitare di ferirsi....fu fatto un extrascalo e il tizio consegnato alle autorità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima