Ho letto poco fa su Televideo che a New Orleans ci sono stati alcuni suicidi fra pompieri, agenti di polizia e militari.
Parlano di stress...![]()
Ho letto poco fa su Televideo che a New Orleans ci sono stati alcuni suicidi fra pompieri, agenti di polizia e militari.

domanda veramente interessante .. cosi' come sarebbe interessante sapere perche' a NESSUNO viene permesso di rientrare in citta' a curare i propri affari ..Originally posted by Totila
.... si vede bene in TV che parecchi quartieri non sono poi tanto devastati .. e allora perche' sono tutti ancora vuoti?
non c' e per caso A NO in corso una feroce guerra banditesca in cui non son graditi testimonii e in cui possono benissimo " suicidiarsi" tanti soldati poliziotti e pompieri ? ..
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Il sospetto, a questo punto è più che legittimo.Originally posted by larth
domanda veramente interessante .. cosi' come sarebbe interessante sapere perche' a NESSUNO viene permesso di rientrare in citta' a curare i propri affari ..
.... si vede bene in TV che parecchi quartieri non sono poi tanto devastati .. e allora perche' sono tutti ancora vuoti?
non c' e per caso A NO in corso una feroce guerra banditesca in cui non son graditi testimonii e in cui possono benissimo " suicidiarsi" tanti soldati poliziotti e pompieri ? ..
In America accadono cose molto misteriose.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0