Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    a no?

    se colpiva una moschea invece quanti soldi gli davano?
    oggi sono scazzato, keller.

    domanio magari cerco qualche altra sentenzona amerikana... dove il "compoltto" usa-sion nn c'entra.

  2. #22
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito jjj

    LE RISPOSTE DELLE MERDE DI INDY 39 anni per una molotov
    by f Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:40 PM mail:




    per cosii poco...ameriCANI

    Condanna a 39 anni per una molotov
    Usa, colpita sinagoga e pena esemplare
    Condannato a 39 anni di carcere per aver lanciato una bottiglia molotov contro una sinagoga. E' accaduto negli Stati Uniti dove un giudice ha inflitto una pena esemplare nei confronti di un giovane di 21 anni. Il colpo di scena si è avuto quando il giudice, appena concluso il processo, ha lasciato l'aula del tribunale. A quel punto l'imputato ha alzato la mano destra in aria facendo il saluto nazista.

    Sean Gillespie, questo il nome del teppista, originario di Spokane (Washington), è stato riconosciuto colpevole in aprile di tre accuse relative al lancio della bottiglia molotov contro la sinagoga B'Nai di Oklahoma City il primo aprile dello scorso anno.
    L'azione aveva causato solamente danni minori a un muro e a una porta a vetri. Il tutto, però, era stato registrato da una telecamera della sicurezza che è così riuscita a incastrarlo.

    w il duce



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    Sono pochi!
    by dovevano darli gli sedia Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:49 PM mail:




    così la prossima volta ci pensa due volte, 'sto deficiente... come le 4 stronze di parigi, che per fare un dispetto all'ex-amichetta bruciano un palazzo intero... Poveretto, aveva fatto solo qualche piccolo danno.... ma muori in galera bifolco, spero che diventerai la puttanella di qualche appestato



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    fonte?
    by fonte? Tuesday, Sep. 06, 2005 at 40 PM mail:




    fonte? w il giornalismo fatto bene



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    w il duce?
    by merda Tuesday, Sep. 06, 2005 at 41 PM mail:




    tira fuori nome e cognome .....

    reato? apologia di fascismo..

    hidda il fascio!



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
    andreas

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè... indymedia mi sta sul cazzo, ma se faccio una piccola ricerchina anche su d.r (forum che bazzico spesso) saltan fuori certi numeri...

    cmq: gli usa si basano su un regime poliziesco, è indubbio, è altrettanto indubbio che la discrezionalità nella commisurazione delle pene è massima, ma ripeto non ne farei il solito complotto.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: jjj

    Testo originale scritto da andreas
    LE RISPOSTE DELLE MERDE DI INDY 39 anni per una molotov
    by f Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:40 PM mail:




    per cosii poco...ameriCANI

    Condanna a 39 anni per una molotov
    Usa, colpita sinagoga e pena esemplare
    Condannato a 39 anni di carcere per aver lanciato una bottiglia molotov contro una sinagoga. E' accaduto negli Stati Uniti dove un giudice ha inflitto una pena esemplare nei confronti di un giovane di 21 anni. Il colpo di scena si è avuto quando il giudice, appena concluso il processo, ha lasciato l'aula del tribunale. A quel punto l'imputato ha alzato la mano destra in aria facendo il saluto nazista.

    Sean Gillespie, questo il nome del teppista, originario di Spokane (Washington), è stato riconosciuto colpevole in aprile di tre accuse relative al lancio della bottiglia molotov contro la sinagoga B'Nai di Oklahoma City il primo aprile dello scorso anno.
    L'azione aveva causato solamente danni minori a un muro e a una porta a vetri. Il tutto, però, era stato registrato da una telecamera della sicurezza che è così riuscita a incastrarlo.

    w il duce



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    Sono pochi!
    by dovevano darli gli sedia Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:49 PM mail:




    così la prossima volta ci pensa due volte, 'sto deficiente... come le 4 stronze di parigi, che per fare un dispetto all'ex-amichetta bruciano un palazzo intero... Poveretto, aveva fatto solo qualche piccolo danno.... ma muori in galera bifolco, spero che diventerai la puttanella di qualche appestato



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    fonte?
    by fonte? Tuesday, Sep. 06, 2005 at 40 PM mail:




    fonte? w il giornalismo fatto bene



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    w il duce?
    by merda Tuesday, Sep. 06, 2005 at 41 PM mail:




    tira fuori nome e cognome .....

    reato? apologia di fascismo..

    hidda il fascio!



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
    Alcuni gateway di indimedia..
    www.spie.org
    www.questura.it
    www.cesso.net
    www.sion.il

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho fatto un paio di ricerche sul bombarolo pazzo, Sean Gillespie

    Oltre ad aver lanciato una molotov contro una sinagoga ha fatto quanto segue:

    * Una volta incarcerato ha scritto una lettera piena di insulti alla sinagoga, auspicando una guerra santa di stampo "razziale"

    * Mentre era a colloquio con i suoi in carcere ha ammesso il fatto a più riprese (5 audiocassette registrate con tanto di dichiarazioni "Sì, l'ho fatto io)

    * Prima dell'atto "dinamitardo" ha registrato una videocassetta dove dichiarava di voler cercare nell'elenco telefonico qualcuno con un nome che "[...] potesse suonare ebreo [...]" ed agire su di lui

    * Ha registrato con la videocamera pure pochi secondi prima del lancio della bomba, da cui è stata estratta questa frase [...] "I'm going to firebomb it with a Molotov cocktail. Destroy the window first, then throw the Molotov cocktail in for maximum damage. I will film it for your viewing enjoyment, my kindred. White power!" [...].

    * Una volta compiuto l'atto ha di nuovo acceso la telecamera con la frase "See the damage"

    * HA CONSEGNATO AGLI SBIRRI LA CASSETTA DI CUI SOPRA (credeva di averla cancellata.. Sigh!)

    A me stà bene (quasi) tutto ma uno che dopo essere condannato a 39 anni fà saluto romano e sieg heil al processo e che mentre è in carcere scrive le letterine alla sinagoga e tutto il resto tanto sano di mente non mi sembra..

    Poi vabbè, 39 anni per una "cazzata" sono troppi a prescindere..

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Stefano_Trento
    Ho fatto un paio di ricerche sul bombarolo pazzo, Sean Gillespie

    Oltre ad aver lanciato una molotov contro una sinagoga ha fatto quanto segue:

    * Una volta incarcerato ha scritto una lettera piena di insulti alla sinagoga, auspicando una guerra santa di stampo "razziale"

    * Mentre era a colloquio con i suoi in carcere ha ammesso il fatto a più riprese (5 audiocassette registrate con tanto di dichiarazioni "Sì, l'ho fatto io)

    * Prima dell'atto "dinamitardo" ha registrato una videocassetta dove dichiarava di voler cercare nell'elenco telefonico qualcuno con un nome che "[...] potesse suonare ebreo [...]" ed agire su di lui

    * Ha registrato con la videocamera pure pochi secondi prima del lancio della bomba, da cui è stata estratta questa frase [...] "I'm going to firebomb it with a Molotov cocktail. Destroy the window first, then throw the Molotov cocktail in for maximum damage. I will film it for your viewing enjoyment, my kindred. White power!" [...].

    * Una volta compiuto l'atto ha di nuovo acceso la telecamera con la frase ""See the damage"

    * HA CONSEGNATO AGLI SBIRRI LA CASSETTA DI CUI SOPRA (credeva di averla cancelatta.. Sigh!)

    A me stà bene quasi tutto ma uno che dopo essere sentenziato a 39 anni fà saluto romano e sieg heil al processo e che mentre è in carcere scrive le letterine alla sinagoga e tutto il resto tanto sano di mente non mi sembra..

    Poi vabbè, 39 anni per una "cazzata" sono troppi a prescindere..
    E' solo un povero malato di mente...colpito dalla vendetta ebraico-sionista.

  7. #27
    Quod licet Jovi, non licet bovi
    Data Registrazione
    15 Jul 2005
    Località
    Piazza Cavour, città di antenore
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da durrutibus
    beh è aureliano che ha scritto: "senza aver ammazzato ne ucciso nessuno".... mica io.

    leggiti le motivazioni poi mi sai dire.

    su dorigo 13 anni, si ma perchè è in italia...
    Sono senza dubbio entrambe misure penali sproporzionate al reato che vanno a punire. Particolarmente quella del ragazzo americano, la pena non è minimanente commisurata all'offesa, si è voluto punire un gesto che è ritenuto "sacrilego", si sa, quelli sono intoccabili, molotov o non molotov quella particolare lobby deve apparire sempre e comunque come la sola vittima, che quindi può permettersi le vendette più pesanti.
    La Baraldini era una militante attiva di un gruppo di guerriglia che spalleggiava le black phanter, un organizzazione di uomini neri e donne bianche (e complimentoni!) dediti al terrorismo di stato di matrice marxista, era stata in carcere altre volte, aveva cercato di evadere, non era lo stinco di santo che si pretende fosse. Che 43 anni di reclusione fossero una esagerazione non ci piove, ma scambiare quella derelitta con 20 vite spezzate al Cermis e affidarle perfino un lavoro di consulenza fa ridere...e poi consulenza su cosa, su come fare guerriglia armata e farsi sodomizzare da torme di razzisti negri? Mah...

  8. #28
    Quod licet Jovi, non licet bovi
    Data Registrazione
    15 Jul 2005
    Località
    Piazza Cavour, città di antenore
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: jjj

    Testo originale scritto da andreas
    LE RISPOSTE DELLE MERDE DI INDY 39 anni per una molotov
    by f Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:40 PM mail:




    per cosii poco...ameriCANI

    Condanna a 39 anni per una molotov
    Usa, colpita sinagoga e pena esemplare
    Condannato a 39 anni di carcere per aver lanciato una bottiglia molotov contro una sinagoga. E' accaduto negli Stati Uniti dove un giudice ha inflitto una pena esemplare nei confronti di un giovane di 21 anni. Il colpo di scena si è avuto quando il giudice, appena concluso il processo, ha lasciato l'aula del tribunale. A quel punto l'imputato ha alzato la mano destra in aria facendo il saluto nazista.

    Sean Gillespie, questo il nome del teppista, originario di Spokane (Washington), è stato riconosciuto colpevole in aprile di tre accuse relative al lancio della bottiglia molotov contro la sinagoga B'Nai di Oklahoma City il primo aprile dello scorso anno.
    L'azione aveva causato solamente danni minori a un muro e a una porta a vetri. Il tutto, però, era stato registrato da una telecamera della sicurezza che è così riuscita a incastrarlo.

    w il duce



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    Sono pochi!
    by dovevano darli gli sedia Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:49 PM mail:




    così la prossima volta ci pensa due volte, 'sto deficiente... come le 4 stronze di parigi, che per fare un dispetto all'ex-amichetta bruciano un palazzo intero... Poveretto, aveva fatto solo qualche piccolo danno.... ma muori in galera bifolco, spero che diventerai la puttanella di qualche appestato



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    fonte?
    by fonte? Tuesday, Sep. 06, 2005 at 40 PM mail:




    fonte? w il giornalismo fatto bene



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

    w il duce?
    by merda Tuesday, Sep. 06, 2005 at 41 PM mail:




    tira fuori nome e cognome .....

    reato? apologia di fascismo..

    hidda il fascio!



    versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
    Quod erat demonstrandum....

  9. #29
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti è curioso che, dopo tutto questo, nessuno l' abbia mai visto aggirarsi attorno alla stazione di polizia con appeso al collo un cartello tipo "Io odio gli ebrei. Merito di essere arrestato ai sensi degli articoli etc"...

    Non è che l' ADL vuol farsi un po' di pubblicità a basso costo?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. A settant’anni dal patto Molotov-Ribbentrop
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 17:44
  2. molotov contro Le Pen
    Di Falco Nero nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 10:25
  3. Usa: 39 anni per una molotov
    Di Guido Keller nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 18:41
  4. Incredibile in usa: 39 anni per una molotov....
    Di Guido Keller nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 14:28
  5. Champagne e Molotov
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 03:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito