oggi sono scazzato, keller.Testo originale scritto da Guido Keller
a no?
se colpiva una moschea invece quanti soldi gli davano?
domanio magari cerco qualche altra sentenzona amerikana... dove il "compoltto" usa-sion nn c'entra.


oggi sono scazzato, keller.Testo originale scritto da Guido Keller
a no?
se colpiva una moschea invece quanti soldi gli davano?
domanio magari cerco qualche altra sentenzona amerikana... dove il "compoltto" usa-sion nn c'entra.


LE RISPOSTE DELLE MERDE DI INDY 39 anni per una molotov
by f Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:40 PM mail:
per cosii poco...ameriCANI
Condanna a 39 anni per una molotov
Usa, colpita sinagoga e pena esemplare
Condannato a 39 anni di carcere per aver lanciato una bottiglia molotov contro una sinagoga. E' accaduto negli Stati Uniti dove un giudice ha inflitto una pena esemplare nei confronti di un giovane di 21 anni. Il colpo di scena si è avuto quando il giudice, appena concluso il processo, ha lasciato l'aula del tribunale. A quel punto l'imputato ha alzato la mano destra in aria facendo il saluto nazista.
Sean Gillespie, questo il nome del teppista, originario di Spokane (Washington), è stato riconosciuto colpevole in aprile di tre accuse relative al lancio della bottiglia molotov contro la sinagoga B'Nai di Oklahoma City il primo aprile dello scorso anno.
L'azione aveva causato solamente danni minori a un muro e a una porta a vetri. Il tutto, però, era stato registrato da una telecamera della sicurezza che è così riuscita a incastrarlo.
w il duce
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sono pochi!
by dovevano darli gli sedia Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:49 PM mail:
così la prossima volta ci pensa due volte, 'sto deficiente... come le 4 stronze di parigi, che per fare un dispetto all'ex-amichetta bruciano un palazzo intero... Poveretto, aveva fatto solo qualche piccolo danno.... ma muori in galera bifolco, spero che diventerai la puttanella di qualche appestato
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fonte?
by fonte? Tuesday, Sep. 06, 2005 at 40 PM mail:
fonte? w il giornalismo fatto bene
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
w il duce?
by merda Tuesday, Sep. 06, 2005 at 41 PM mail:
tira fuori nome e cognome .....
reato? apologia di fascismo..
hidda il fascio!
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
andreas


vabbè... indymedia mi sta sul cazzo, ma se faccio una piccola ricerchina anche su d.r (forum che bazzico spesso) saltan fuori certi numeri...
cmq: gli usa si basano su un regime poliziesco, è indubbio, è altrettanto indubbio che la discrezionalità nella commisurazione delle pene è massima, ma ripeto non ne farei il solito complotto.


Alcuni gateway di indimedia..Testo originale scritto da andreas
LE RISPOSTE DELLE MERDE DI INDY 39 anni per una molotov
by f Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:40 PM mail:
per cosii poco...ameriCANI
Condanna a 39 anni per una molotov
Usa, colpita sinagoga e pena esemplare
Condannato a 39 anni di carcere per aver lanciato una bottiglia molotov contro una sinagoga. E' accaduto negli Stati Uniti dove un giudice ha inflitto una pena esemplare nei confronti di un giovane di 21 anni. Il colpo di scena si è avuto quando il giudice, appena concluso il processo, ha lasciato l'aula del tribunale. A quel punto l'imputato ha alzato la mano destra in aria facendo il saluto nazista.
Sean Gillespie, questo il nome del teppista, originario di Spokane (Washington), è stato riconosciuto colpevole in aprile di tre accuse relative al lancio della bottiglia molotov contro la sinagoga B'Nai di Oklahoma City il primo aprile dello scorso anno.
L'azione aveva causato solamente danni minori a un muro e a una porta a vetri. Il tutto, però, era stato registrato da una telecamera della sicurezza che è così riuscita a incastrarlo.
w il duce
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sono pochi!
by dovevano darli gli sedia Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:49 PM mail:
così la prossima volta ci pensa due volte, 'sto deficiente... come le 4 stronze di parigi, che per fare un dispetto all'ex-amichetta bruciano un palazzo intero... Poveretto, aveva fatto solo qualche piccolo danno.... ma muori in galera bifolco, spero che diventerai la puttanella di qualche appestato
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fonte?
by fonte? Tuesday, Sep. 06, 2005 at 40 PM mail:
fonte? w il giornalismo fatto bene
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
w il duce?
by merda Tuesday, Sep. 06, 2005 at 41 PM mail:
tira fuori nome e cognome .....
reato? apologia di fascismo..
hidda il fascio!
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
www.spie.org
www.questura.it
www.cesso.net
www.sion.il
![]()


Ho fatto un paio di ricerche sul bombarolo pazzo, Sean Gillespie
Oltre ad aver lanciato una molotov contro una sinagoga ha fatto quanto segue:
* Una volta incarcerato ha scritto una lettera piena di insulti alla sinagoga, auspicando una guerra santa di stampo "razziale"
* Mentre era a colloquio con i suoi in carcere ha ammesso il fatto a più riprese (5 audiocassette registrate con tanto di dichiarazioni "Sì, l'ho fatto io)
* Prima dell'atto "dinamitardo" ha registrato una videocassetta dove dichiarava di voler cercare nell'elenco telefonico qualcuno con un nome che "[...] potesse suonare ebreo [...]" ed agire su di lui
* Ha registrato con la videocamera pure pochi secondi prima del lancio della bomba, da cui è stata estratta questa frase [...] "I'm going to firebomb it with a Molotov cocktail. Destroy the window first, then throw the Molotov cocktail in for maximum damage. I will film it for your viewing enjoyment, my kindred. White power!" [...].
* Una volta compiuto l'atto ha di nuovo acceso la telecamera con la frase "See the damage"
* HA CONSEGNATO AGLI SBIRRI LA CASSETTA DI CUI SOPRA (credeva di averla cancellata.. Sigh!)
A me stà bene (quasi) tutto ma uno che dopo essere condannato a 39 anni fà saluto romano e sieg heil al processo e che mentre è in carcere scrive le letterine alla sinagoga e tutto il resto tanto sano di mente non mi sembra..
Poi vabbè, 39 anni per una "cazzata" sono troppi a prescindere..


E' solo un povero malato di mente...colpito dalla vendetta ebraico-sionista.Testo originale scritto da Stefano_Trento
Ho fatto un paio di ricerche sul bombarolo pazzo, Sean Gillespie
Oltre ad aver lanciato una molotov contro una sinagoga ha fatto quanto segue:
* Una volta incarcerato ha scritto una lettera piena di insulti alla sinagoga, auspicando una guerra santa di stampo "razziale"
* Mentre era a colloquio con i suoi in carcere ha ammesso il fatto a più riprese (5 audiocassette registrate con tanto di dichiarazioni "Sì, l'ho fatto io)
* Prima dell'atto "dinamitardo" ha registrato una videocassetta dove dichiarava di voler cercare nell'elenco telefonico qualcuno con un nome che "[...] potesse suonare ebreo [...]" ed agire su di lui
* Ha registrato con la videocamera pure pochi secondi prima del lancio della bomba, da cui è stata estratta questa frase [...] "I'm going to firebomb it with a Molotov cocktail. Destroy the window first, then throw the Molotov cocktail in for maximum damage. I will film it for your viewing enjoyment, my kindred. White power!" [...].
* Una volta compiuto l'atto ha di nuovo acceso la telecamera con la frase ""See the damage"
* HA CONSEGNATO AGLI SBIRRI LA CASSETTA DI CUI SOPRA (credeva di averla cancelatta.. Sigh!)
A me stà bene quasi tutto ma uno che dopo essere sentenziato a 39 anni fà saluto romano e sieg heil al processo e che mentre è in carcere scrive le letterine alla sinagoga e tutto il resto tanto sano di mente non mi sembra..
Poi vabbè, 39 anni per una "cazzata" sono troppi a prescindere..


Sono senza dubbio entrambe misure penali sproporzionate al reato che vanno a punire. Particolarmente quella del ragazzo americano, la pena non è minimanente commisurata all'offesa, si è voluto punire un gesto che è ritenuto "sacrilego", si sa, quelli sono intoccabili, molotov o non molotov quella particolare lobby deve apparire sempre e comunque come la sola vittima, che quindi può permettersi le vendette più pesanti.Testo originale scritto da durrutibus
beh è aureliano che ha scritto: "senza aver ammazzato ne ucciso nessuno".... mica io.
leggiti le motivazioni poi mi sai dire.
su dorigo 13 anni, si ma perchè è in italia...
La Baraldini era una militante attiva di un gruppo di guerriglia che spalleggiava le black phanter, un organizzazione di uomini neri e donne bianche (e complimentoni!) dediti al terrorismo di stato di matrice marxista, era stata in carcere altre volte, aveva cercato di evadere, non era lo stinco di santo che si pretende fosse. Che 43 anni di reclusione fossero una esagerazione non ci piove, ma scambiare quella derelitta con 20 vite spezzate al Cermis e affidarle perfino un lavoro di consulenza fa ridere...e poi consulenza su cosa, su come fare guerriglia armata e farsi sodomizzare da torme di razzisti negri? Mah...


Quod erat demonstrandum....Testo originale scritto da andreas
LE RISPOSTE DELLE MERDE DI INDY 39 anni per una molotov
by f Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:40 PM mail:
per cosii poco...ameriCANI
Condanna a 39 anni per una molotov
Usa, colpita sinagoga e pena esemplare
Condannato a 39 anni di carcere per aver lanciato una bottiglia molotov contro una sinagoga. E' accaduto negli Stati Uniti dove un giudice ha inflitto una pena esemplare nei confronti di un giovane di 21 anni. Il colpo di scena si è avuto quando il giudice, appena concluso il processo, ha lasciato l'aula del tribunale. A quel punto l'imputato ha alzato la mano destra in aria facendo il saluto nazista.
Sean Gillespie, questo il nome del teppista, originario di Spokane (Washington), è stato riconosciuto colpevole in aprile di tre accuse relative al lancio della bottiglia molotov contro la sinagoga B'Nai di Oklahoma City il primo aprile dello scorso anno.
L'azione aveva causato solamente danni minori a un muro e a una porta a vetri. Il tutto, però, era stato registrato da una telecamera della sicurezza che è così riuscita a incastrarlo.
w il duce
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sono pochi!
by dovevano darli gli sedia Tuesday, Sep. 06, 2005 at 4:49 PM mail:
così la prossima volta ci pensa due volte, 'sto deficiente... come le 4 stronze di parigi, che per fare un dispetto all'ex-amichetta bruciano un palazzo intero... Poveretto, aveva fatto solo qualche piccolo danno.... ma muori in galera bifolco, spero che diventerai la puttanella di qualche appestato
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fonte?
by fonte? Tuesday, Sep. 06, 2005 at 40 PM mail:
fonte? w il giornalismo fatto bene
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
w il duce?
by merda Tuesday, Sep. 06, 2005 at 41 PM mail:
tira fuori nome e cognome .....
reato? apologia di fascismo..
hidda il fascio!
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum


In effetti è curioso che, dopo tutto questo, nessuno l' abbia mai visto aggirarsi attorno alla stazione di polizia con appeso al collo un cartello tipo "Io odio gli ebrei. Merito di essere arrestato ai sensi degli articoli etc"...![]()
Non è che l' ADL vuol farsi un po' di pubblicità a basso costo?![]()