Evidentemente non ha perso il vizietto.In Origine Postato da beppe2
Il titolo fa riferimento a un fatto del passato ma nell'articolo non si dice perchè ora è stato espulso.![]()


Evidentemente non ha perso il vizietto.In Origine Postato da beppe2
Il titolo fa riferimento a un fatto del passato ma nell'articolo non si dice perchè ora è stato espulso.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Urca, questa è una sorpresa da parte tua!In Origine Postato da T34
Fidati....avendoli bazzicati per più di un decennio, meno ne abbiamo in casa meglio è.![]()
Non è che saresti un po' più esplicito?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Abbiamo visto una foto oggi su Panorama.
Una via di Milano con una lunga fila di auto sulla sinistra.
Sul marciapiede, a destra, decine di musulmani prostrati a terra in atto di pregare.
Ora... che sia lecito ad ognuno di mettersi a pregare dove vuole e quando vuole ... nessun problema.
Solo che lì se qualche pedone doveva passare doveva farlo in strada perché il marciapiede era inagibile.


Occhio...!!! Che questi qui stanno adottando la tecnica briunichesca della dissimulazione...In Origine Postato da Fenris
Urca, questa è una sorpresa da parte tua!Non è che saresti un po' più esplicito?


In Origine Postato da beppe2
Ma voi non eravate i "garantisti"?![]()
La sinistra italiota di Prodinho & K.gni invece è contigua al terrorismo talebano, che i vostri amici extrakomunitari teorizzano e propagandano anche sul nostro territorio, come faceva il vostro amico macellaio Bouchta.


In Origine Postato da Blue Jay
La sinistra italiota di Prodinho & K.gni invece è contigua al terrorismo talebano, che i vostri amici extrakomunitari teorizzano e propagandano anche sul nostro territorio, come faceva il vostro amico macellaio Bouchta.![]()
![]()
![]()
![]()


Allo stesso modo, voi siete giustizialisti solo con i vostri "nemici" politici.In Origine Postato da beppe2
Non è questione di "opinioni". E' che voi siete "garantisti" solo con i vostri "amici"...
Unipol docet.....


Dici sempre le solite castronerie: i tuoi amici talebani tagliagole metteno le bombe anche in Europa su precisa istigazione dei cosiddetti imam naturalizzati, amici tuoi, che li difendi cretinamente in modo aprioristico, masochista e disfattista.In Origine Postato da beppe2
Infatti non "critico" A PRIORI l'espulsione, ho solo espresso il timore, siccome nell'articolo postato non si fa cenno ad alcun reato commesso dall'iman, che questi sia stato espulso solo per le sue opinioni. Non so tu ma a me il fatto che vengano limitate le libertà civili (come è avvenuto in USA) non sta bene...
E tu ce l'hai invece con l'America, come un perfeto ebete.....
![]()


Viste le evidenti simpatie fondamentaliste di quel tizio, lo stesso non si troverebbe un granchè bene in Marocco....In Origine Postato da FreeFlag
Ma guardi che se Lei personalmente dovesse decidere di denunciare l'illiberalità di questa legge con un gesto clamoroso... che so? Andarsene in Marocco a confortare il Suo nuovo "amico"...
Stia certo che faremmo tutti il tifo per Lei...
![]()


E visto che tu sei un liberale che ne diresti di sostenere coloro che chiedono l'abolizione di quella norma ILLIBERALE che vieta la costituzione del disciolto Partito Fascista? Il fatto che i fascisti di allora non rispettavano i diritti umani (si dice) non significa che oggi dobbiamo farlo anche noi, giusto?In Origine Postato da beppe2
Che significa "reciprocità"? Se qualcuno non rispetta i diritti umani allora dovremmo farlo anche noi? Proprio un modo "liberale" di vedere le cose...![]()
2010: