Ciao a tutti...
E' una vita che nn ci si sente.. e nn ci si vede.. e noto con piacere che ci son tanti nuovi iscritti e new entries.... beh piacere certo, ma anche un po' di nostalgia x i "vecchi" amici di una volta con cui amorevolmente e cameratescamente ci si scannava e si discuteva (oltre a chiaccherare) su queste pagine..
Uff io son sempre piu presa dalla vita milanese e dal lavoro.. e x questo kiedo perdono.. purtroppo il lavoro mi sta assorbendo piu del normale (anche xchè tra settembre e novembre dovrebbero decidere se farmi il contratto a tempo indeterminato o mandarmi a pescare bottiglie sui navigli) e quindi...
Poi purtroppo abbiamo tutto sotto controllo e se provassi a navigare qui dall'ufficio è certo che mi licenzierebbero.. purtroppo sappiamo bene chi c'è a capo della finanza (e nn sono le banche) x cui.. si tiene duro e si ingoia il rospo..
E voi quali nuove raccontate?
Mi congratulo con TOMAS x la scelta del co-moderatore.. Fenris è sicuramente un'ottima scelta! Nel contempo spero che il suddetto Fenris nn mi cancelli il post... capisco che è ludico e magari "spazzatura" pure il mio, ma dopo tanto tempo avevo proprio voglia di rientrare in contatto con tutti..
Ma chi c'è ancora in giro di quelli che conosco io?
il Mullah Omar esiste sempre o si è dedicato a una vita di concubinaggio e accoppiamenti con le sue innumerevoli mogli (una volta c'ero pure io, mi sa che mi ha dimenticata)?
Beh io vi comunico che Eowyn principessa di Rohan è sempre la stessa... nel senso che ancora in giro nn si vede ombra di Faramir se nn una storia incasinatissima che la fa star male (ma testarda com'è nn ha nessuna intenzione di mollare)..
E poi che mi son ISCRITTA ALL'UNIVERSITA'
Nonostante il lavoro.. anzi proprio xchè il lavoro è quasi sicuro (preghiamoci molto sopra.. ognuno i suoi dei o dio) ho intrapreso questa nuova avventura.. Università a distanza.. Corso di Laurea in Scienze e tecnologia della comunicazione all'università La Sapienza di Roma.. magari è una follia..
Bah vedremo..
Noto con piacere (immenso e assoluto quasi orgasmico piacere) che finalmente la nostra pagina ha un simbolo nuovo e caratterizzante.. l'amato tricolore...
Ma noto con dispiacere che ho dovuto aprire un nuovo post x salutarvi tutti (e mandare un dolcissimo e cameratesco bacio ai vecchi amici) xchè nessun topic è cosi estremamente interessante... forse io ero abituata a troppa politica.. bah i nuovi topic mi sembrano un po' troppo cazzeggianti.. ma nn è una critica a voi.. è una critica a me che ero abituata alle discussioni infuocate e importanti..
Beh siccome come sempre ho scritto troppo...
Ora vi saluto.. con un bacio..
SIEG HEIL
Eowyn
(Lady of Rohan)
--------------------------------------------------------------
"Pochi amici rimasti sempre pochi i fedeli per passar
le serate con in mano un bicchiere
Per cercare un ristoro che riscaldi le ossa
dal ghiaccio inutile di questo presente"
(Vecchio Ribelle - Amici del vento)