Compagno di cosa?In Origine Postato da FreeFlag
Caro compagno, intanto aggiorni il prezzo della benzina che sta un pò indietro...
Circa il resto: ma... qui... su questo forum... è ancora permesso riportare gli articoli che vengono pubblicati sui giornali o dobbiamo chiedere il permesso a Lei prima?
Noi non abbiamo cambiato una virgola. Solo abbiamo condensato per rendere più fruibile e rapida la lettura.
Siamo contrari a postare interi articoli e, in genere, citiamo sempre la fonte.
Saluti.
Voi chi? Cos'è, pluralis maiestatis?
Allora resta da stabilire se TU (non meriti trattamento diverso) hai riportato tutti i giudizi contenuti nell'articolo, se questo Stefano Filippi nel suo articolo abbia riportato tutti i giudizi che ha raccolto, e se questo Stefano Filippi abbia raccolto solo quei giudizi che sapeva orientati (forse eccetto quello di Illy su Berlusconi, peraltro non elogiativo). In merito ci dai delucidazioni tu?




Rispondi Citando


