Mah sai, a me fa un po schifo che Fiorani telefoni a Fazio dicendogli Grazie ti darei un bacio in fronte, oppure che la moglie di Fazio ricevi telefonin "puliti" per comunicare con l'amico della figlia (Fiorani) e perori la sua causa presso il marito. Ricucci, Della Valle Unipol ci stanno dentro per svariati motivi, in parte per coincidenza della scalata Unipol a BNL, in parte per una contiguita' di ricucci con Fiornai e via discorrendo.In Origine Postato da xvmayo
Questo è più o meno quello che avevo capito io: nonostante gli ispetttori di bankitalia avessero detto che i soldi dell'OPA di Fiorani erano dovute a dismissioni fittizie, Fazio, ignorando la perizia dei suoi ispettori ha comunque autorizzato l'OPA - cosa centrano le intercettazioni, la moglie di Fazio, Ricucci, Della Valle, l'Unipol .... ero in vacanza, non ci ho davvero capito niente, premesso che basterebbe quanto avveo capito io perchè si dimettesse, non capisco a cosa serva tutto il resto, e reputo sospetto l'atteggiamento del corriere.
PS Il corriere e' contro ricucci per il tentativo di scalata a rcs, e quindi contro fiorani che spalleggia ricucci, ma qui il filone e' un altro..