mi piace macchiato e dolcizzimo....fai tu![]()
un retaggio di una stagione che non ha più senso rivangare
un vestito da indossare il 25 aprile
uno stile di vita,quotidiano,immarcescibile
il sangue dei vincitori,che ogni giorno gocciola sui vinti
la lotta quotidiana al revisionismo
il ricordo da tenere nel cassetto della memoria

mi piace macchiato e dolcizzimo....fai tu![]()

due cucchiaini

Non bevo caffè, ma se lo prendo almeno metto almeno tre cucchiaini di zucchero...
MACCHIATO FREDDO E DOLCISSIMO!!

Mezzo cucchiaino di zucchero, rigorosamente di canna (neinte battute facili, eh?) e un goccino di latte...
e cmq. anche a me è capitato di avere attacchi di tachicardia a causa dei caffè eccessivi...in alcuni periodi della mia vita, ne prendo all' incirca una quindicina al giorno...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

una quindicinaIn origine postato da LuciaP
Mezzo cucchiaino di zucchero, rigorosamente di canna (neinte battute facili, eh?) e un goccino di latte...
e cmq. anche a me è capitato di avere attacchi di tachicardia a causa dei caffè eccessivi...in alcuni periodi della mia vita, ne prendo all' incirca una quindicina al giorno...?

Amaro

Se sono particolarmente incasinata e/o nervosa e/o impegnata certo che sì!In origine postato da etnia salentina
una quindicina?
poi di notte ho l' insonnia![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ai bei tempi in cui studiavo all'impossibile, non pensavo alle ragazze e vivevo spensierato bevevo tonnellate di caffè alla moka, ognuno con 3 cucchiaini (ben oltre il limite di saturazione massimo).
E' circa un anno che ho deciso di fare tutto il contrario: studio solo quello che devo e niente argomenti di più, penso alle ragazze, e non bevo caffè, e non sono più spensierato
Questi cicli si ripetono costantemente ogni 3-4 anni![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

ma tu sai da cosa deriva lo zukkero "di canna"In origine postato da LuciaP
e cmq. anche a me è capitato di avere attacchi di tachicardia a causa dei caffè eccessivi...in alcuni periodi della mia vita, ne prendo all' incirca una quindicina al giorno...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle