I canini di JFK??In Origine postato da sarrebal
Beh, abbiamo potuto trascorrere lunedi' sera e martedi' mattina ad Amsterdam.... Bella. Non ci andavo dal 1998.
Abbiamo anche portato a casa rilassanti residui di souvenir tipici del posto....![]()
![]()


I canini di JFK??In Origine postato da sarrebal
Beh, abbiamo potuto trascorrere lunedi' sera e martedi' mattina ad Amsterdam.... Bella. Non ci andavo dal 1998.
Abbiamo anche portato a casa rilassanti residui di souvenir tipici del posto....![]()
![]()


aSSOLUTAMENTE NO.In Origine postato da I-TIGI
Nessun problema ai varchi per i souvenirs?
mA ERA POCA ROBA....![]()


Seeee, quelli li addestrano ad annusare le salsicce e il prosciutto....In Origine postato da A319FLR
I canini di JFK??
E poi noi siamo filati al varco perche' le valigie erano arrivate il giorno prima in quanto non ce l''avevano fatta a scaricarle dal volo.


Mitico!In Origine postato da sarrebal
Seeee, quelli li addestrano ad annusare le salsicce e il prosciutto....
E poi noi siamo filati al varco perche' le valigie erano arrivate il giorno prima in quanto non ce l''avevano fatta a scaricarle dal volo.![]()


Ho sempre sperato in un overbooking ma non mi è mai capitato, hai fatto bene a cogliere la palla al balzo ...
... KL "a pelle" mi sta più simpativa di AF, a te come è sembrato ?


Ti diro'....AF come servizio non era proprio scandalosa.In Origine postato da FlyIce
Ho sempre sperato in un overbooking ma non mi è mai capitato, hai fatto bene a cogliere la palla al balzo ...
... KL "a pelle" mi sta più simpativa di AF, a te come è sembrato ?
Devo dire che AF e KL si equivalgono.
La differenza, enorme, sta nei loro hubs.
Su AMS mi devo ricredere. L'unico difetto e' nelle distanze kilometriche da percorrere. E forse i controlli passaporto un po' lunghi (solo 3 postazioni aperte per i transiti, che sono la maggior parte del traffico.
Per il resto penso che AMS sia da prendere come esempio per le fonti di non-aviation revenues.
C'e' una miriade di negozi (forse non belli come a MXP, ma sicuramente in numero mooolto maggiore) e soprattutto una miriade di ristoranti, da McDonald's al sushi, al pesce, al grill...insomma, qualsiasi cosa.
E i passeggeri apprezzano.
CDG invece e' un cesso inefficiente e squallido.


Sarre sto cercando di inviarti un'e-mail ma torna indietro, non ti funziona?
Fammi sapere.
Ciao
Daniele
Daniele


Quelle compagnie di traditori???
MAI!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Questa mi sfuggeIn Origine postato da Oli
Quelle compagnie di traditori???
MAI!!!


Sarre, sei un grande!
Prima o poi ti stringerò la mano di persona per congratularmi di queste tue imprese...per ora accontentati di una stretta virtuale!!!
D.
I-BIMB... www.hotwings.it