Il che non toglie che tu come moderatore non dovresti fare il pagliaccioIn Origine postato da Gianfranco
E io mi chiedo come un celebroleso come te riesca a schiacciare i tasti della tastieraah....la scienza....
![]()
![]()

Il che non toglie che tu come moderatore non dovresti fare il pagliaccioIn Origine postato da Gianfranco
E io mi chiedo come un celebroleso come te riesca a schiacciare i tasti della tastieraah....la scienza....
![]()
![]()

Mai dire Progetto LiberaleIn Origine postato da LIBERAL_
Stiamo chiudendo il primo.
![]()
Ahò, capo delle riforme, ho visto le tue proposte striminzite e scopiazzate, ma quando cresci?![]()

Non se n'è accorto nessunoIn Origine postato da Lampo
E dov'è questo Congresso ?![]()
![]()

qui su Pol, a maggioranza di destra, Bertinotti ha battuto il banana 77 a 33In Origine postato da Giò91
sì, sì, come no!![]()
Scarsi![]()

non siete in grado di discutere di finanziaria, che cazzo volete fare un programma?In Origine postato da LIBERAL_
La cdl non fa le primarie quindi non ha necessità di portare alcuna piattaforma programmatica per il momento.![]()

Poveri italianiIn Origine postato da LIBERAL_
Mancano 8 mesi.![]()

in effetti prendervi per il culo è goliardicoIn Origine postato da LIBERAL_
C'è un forum intero per parlare di "problemi veri". Questo è un piccolo spazio goliardico.![]()
Il fatto è che loro prendono per il culo gli elettoriIn Origine postato da yurj
in effetti prendervi per il culo è goliardico![]()

Con questa logica nessun insulto che riguardi la carenza di intelligenza nel tuo caso sarebbe tale. Attento ai boomerangIn Origine postato da yurj
Idiota non è un insulto, nel tuo caso va preso alla lettera![]()
![]()

Invece di dire sciocchezze come al solito argomenta qualche voltaIn Origine postato da yurj
Mai dire Progetto Liberale![]()
Ahò, capo delle riforme, ho visto le tue proposte striminzite e scopiazzate, ma quando cresci?![]()
![]()