![]()
![]()
![]()
Riuscirà QUESTO Palermo ad arrivare al mini-girone di coppa UEFA dopo le partite con l'Anorthosis di Famagusta? Riuscirà il Palermo a farsi strada in Europa?

![]()
![]()
![]()
Riuscirà QUESTO Palermo ad arrivare al mini-girone di coppa UEFA dopo le partite con l'Anorthosis di Famagusta? Riuscirà il Palermo a farsi strada in Europa?

spero parecchio. sono l'UNICA squadra gemellata con noi.
PALERMO! PALERMO! PALERMO!
complimenti al Palermo!

LECCE! LECCE! LECCE!Originally posted by etnia salentina
PALERMO! PALERMO! PALERMO!![]()

con quella faccia da cazzo dell'allenatore spero molto poco.. è un'offesa alla squadra e alla città

Insomma... Non è che la squadra mi abbia entusiasmato particolarmente...Originally posted by SubZero
complimenti al Palermo!
La stanchezza di sabato si è fatta sentire; aggiungi anche l'emozione di gareggiare per la prima volta in una coppa europea e, allo stesso tempo, la troppa spavalderia con la quale si è affrontata una squadra che, comunque, viene dai preliminari di Champions League. Le belle gare, come quella di sabato, spesso, fanno male... Umiltà, ci vuole.
![]()
Ma sempre FORZA PALERMO!
Perchè????....il presidente????Originally posted by Nirvana
con quella faccia da cazzo dell'allenatore spero molto poco.. è un'offesa alla squadra e alla città![]()

Avrà la faccia di cazzo, ma fin'ora non si è comportato male.Originally posted by Nirvana
con quella faccia da cazzo dell'allenatore spero molto poco.. è un'offesa alla squadra e alla città

Io ho appena sentito l'intervista che ha rilasciato ad Italia1... da prendere a schiaffiOriginally posted by Federico II
Avrà la faccia di cazzo, ma fin'ora non si è comportato male.

E in più io sono mezzo siciliano....Originally posted by etnia salentina
PALERMO! PALERMO! PALERMO!
FORZA, PALERMO!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.