hai una figlia? vabè credo che sia scontato per una madre/padre essere disposta/o a dare la vita per la/il figlia/oIn origine postato da Flora
So che è scontato, ma per mia figlia la darei.

hai una figlia? vabè credo che sia scontato per una madre/padre essere disposta/o a dare la vita per la/il figlia/oIn origine postato da Flora
So che è scontato, ma per mia figlia la darei.

Mi è sorta questa domanda perchè oggi discutevo in ufficio con altri colleghi di un tema di questo tipo. ed una mia collega continuava a sostenere che non avrebbe mai dato la vita per nessuno, tantomeno per un figlio.
Prima viene lei e poi il resto, sosteneva.
Questo mi ha fatto pensare. io non ci penserei due volte a dare la vita per mio figlio/figlia... perche è parte di me e quindi anche se io morirò.. in un certo senso continuerò a vivere per sempre in lei/lui.....

Sono domande inutili queste, è impossibile rispondere in via ipotetica. E poi è troppo generica.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sì, ha due anni e mezzo ed è una peste adorabile.In origine postato da etnia salentina
hai una figlia? vabè credo che sia scontato per una madre/padre essere disposta/o a dare la vita per la/il figlia/o
(Ma ogni scarrafone...)

l'hai avuta molto giovane? insomma dalle foto sembri giovane. comunque i bambini a quell'età sono troppo belli. forse per chi li vede ogni tanto. per chi deve crescerli è tutta un'altra cosa.In origine postato da Flora
Sì, ha due anni e mezzo ed è una peste adorabile.
(Ma ogni scarrafone...)
![]()

Nella foto a figura intera avevo circa trent'anni, il primo piano è recente, dell'anno scorso. Ho 34 anni.In origine postato da etnia salentina
l'hai avuta molto giovane? insomma dalle foto sembri giovane. comunque i bambini a quell'età sono troppo belli. forse per chi li vede ogni tanto. per chi deve crescerli è tutta un'altra cosa.![]()
Sono adorabili, ma è la famigerata età del no, ogni cosa è una lotta continua...![]()

Io darei volentieri la vostra vita...In origine postato da danny78
.......per qualcuno a cui volete bene?
Vai!![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
per una persona a cui voglio veramente bene si, senza dubbio!

Solo per la mamma e senza pensarci due volte.

se dare la mia vita servisse a salvare l'altra vita, si