E pure colpa sua?In Origine Postato da DD
Pure cosa?

E pure colpa sua?In Origine Postato da DD
Pure cosa?
diciamo che daniele ci ha messo del suo in quel 3d!In Origine Postato da DD
guarda che,secondo me', e' tutta colpa tua
Poi pensala un po' come cazzo te pare
Marzietta un bacio!

sembra la telenovela "cuori fascisti".

Oh...bello mio...al cento per centoIn Origine Postato da Gianmario
E pure colpa sua?
Uno viene qui a spadellare i suoi,veri o presunti, problemi sentimentali per sfogarsi(ma sfogarsi de che)...facendo capire al resto della comunita' di chi si sta' parlando
poi certo...nessuno ha fatto nomi...per carita'..in effetti siamo un branco di scemi
Storia squallida e triste...triste perche' il tutto viene dietro uno schermo del pc......tra persone che si conoscono nella vita reale....a me' dispiace per Marzia..e spero vivamente che tutto si possa risolvere per il meglio..ma un consiglio....non venite in mezzo ad un branco di sconosciuti a parlare dei vostri problemi privati in publico...e' molto sbagliato
Poi te Gianmario sei un misogino...cazzo te lo dico a fare

Di tutto il resto non so nulla quindi non commento, ma questa te la quoto alla grande.In Origine Postato da DD
non venite in mezzo ad un branco di sconosciuti a parlare dei vostri problemi privati in publico...e' molto sbagliato
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Al di là del fatto che io non sono mai venuto a spiattellare i miei cazzi personali suq uel forum e che non ho condiviso quel 3d.In Origine Postato da DD
Oh...bello mio...al cento per cento
Uno viene qui a spadellare i suoi,veri o presunti, problemi sentimentali per sfogarsi(ma sfogarsi de che)...facendo capire al resto della comunita' di chi si sta' parlando
poi certo...nessuno ha fatto nomi...per carita'..in effetti siamo un branco di scemi
Storia squallida e triste...triste perche' il tutto viene dietro uno schermo del pc......tra persone che si conoscono nella vita reale....a me' dispiace per Marzia..e spero vivamente che tutto si possa risolvere per il meglio..ma un consiglio....non venite in mezzo ad un branco di sconosciuti a parlare dei vostri problemi privati in publico...e' molto sbagliato
Poi te Gianmario sei un misogino...cazzo te lo dico a fare
Credo che quel 3d non sarebbe mai esistito se non si fosse venuta a creare una situazione precedente di cui Daniele credo non abbia colpa alcuna, o sbaglio?
Per quel che riguarda la storia in generale io ho una mia opinione che cmq tengo per me e non ho intenzione di postare sul forum.

Si fa appasionante...

In Origine Postato da Lepanto
Si fa appasionante...![]()

Uno scrive i suoi fatti personali su un forum...ci mancherebbe...internet e' fatto anche per questoIn Origine Postato da Gianmario
Al di là del fatto che io non sono mai venuto a spiattellare i miei cazzi personali suq uel forum e che non ho condiviso quel 3d.
Credo che quel 3d non sarebbe mai esistito se non si fosse venuta a creare una situazione precedente di cui Daniele credo non abbia colpa alcuna, o sbaglio?
Per quel che riguarda la storia in generale io ho una mia opinione che cmq tengo per me e non ho intenzione di postare sul forum.
Non va' bene,ripeto,quando due persone che si conoscono nella vita reale,vengono a raccontarci i loro litigi o cose varie,magari pensando che la risposta stia nelle belle parole di qualche sconosciuto
Tra l'altro poi in queste cose gli sciacalli hanno buon gioco
Storia squallida e patetica
cmq ripeto...dispiace per Marzia
la brutta figura non l'ha fatta certo lei
Bisogna essere uomini...non solo a parole

In Origine Postato da Marzia
lascio questo luogo di discussione
![]()
Spero tu ci ripensi (e anche Daniele).