In Origine Postato da ARI6
![]()
Spero tu ci ripensi (e anche Daniele).
STRAQUOTO!
![]()
STRAQUOTO!

te rode che non si confessano da te eh...In Origine Postato da Lepanto
Si fa appasionante...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Brava Marzia, così si parlaIn Origine Postato da Marzia
tengo a precisare che il mio non è nè un addio ne una fuga da qualcuno o da qualcosa...ciò che è successo negli ultimi giorni mi ha fatto riflettere molto anche perchè qualcuno si è permesso di speculare sulla mia persona apertamente stravolgendo i fatti e incolpandomi di cose che non ho mai fatto..fortuntamente le cose con le persone a me vicine e sopratutto con la persona a cui tengo più della mia stessa vita si sn chiarite e di certo non ho intenzione di dare peso alle maleparole, alle dicerie e alle ingiurie che negli ultimi giorni si sono susseguiti in questo forum...chi doveva conoscere la verità sa perfettamente come sono andate le cose...non mi interessa altro!lascio questo luogo di discussione, al quale sono profondamente legata, con una stretta al cuore per tutti i bei momenti passati insieme...ma dopo quanto successo è necessario anche per me voltare pagina!ovviamente non ho nulla da dire alla persona che ha approfittato della mia amicizia e della mia fiducia x costruire una storia ad hoc, basata solo sull'invidia e sul rancore...saluto tutti quelli che mi vogliono bene...che mi hanno dimostrato affetto e tutti coloro i quali non hanno mai creduto a determinate storie raccontate su questi forum.
Fatti vedere spesso, sempre a testa alta![]()

In Origine Postato da Lepanto
sembra la telenovela "cuori fascisti".![]()
![]()
![]()
Alla fine mica si è capito un cazzo eh![]()

In Origine Postato da DD
Poi te Gianmario sei un misogino...cazzo te lo dico a fare![]()
![]()
![]()

quoto....In Origine Postato da DD
Uno scrive i suoi fatti personali su un forum...ci mancherebbe...internet e' fatto anche per questo
Non va' bene,ripeto,quando due persone che si conoscono nella vita reale,vengono a raccontarci i loro litigi o cose varie,magari pensando che la risposta stia nelle belle parole di qualche sconosciuto
Tra l'altro poi in queste cose gli sciacalli hanno buon gioco
Storia squallida e patetica
cmq ripeto...dispiace per Marzia
la brutta figura non l'ha fatta certo lei
Bisogna essere uomini...non solo a parole![]()
un saluto a marzietta![]()

In Origine Postato da DD
Oh...bello mio...al cento per cento
Uno viene qui a spadellare i suoi,veri o presunti, problemi sentimentali per sfogarsi(ma sfogarsi de che)...facendo capire al resto della comunita' di chi si sta' parlando
poi certo...nessuno ha fatto nomi...per carita'..in effetti siamo un branco di scemi
Storia squallida e triste...triste perche' il tutto viene dietro uno schermo del pc......tra persone che si conoscono nella vita reale....a me' dispiace per Marzia..e spero vivamente che tutto si possa risolvere per il meglio..ma un consiglio....non venite in mezzo ad un branco di sconosciuti a parlare dei vostri problemi privati in publico...e' molto sbagliato
Poi te Gianmario sei un misogino...cazzo te lo dico a fareOgni tanto (mica sempre, ehUno scrive i suoi fatti personali su un forum...ci mancherebbe...internet e' fatto anche per questo
Non va' bene,ripeto,quando due persone che si conoscono nella vita reale,vengono a raccontarci i loro litigi o cose varie,magari pensando che la risposta stia nelle belle parole di qualche sconosciuto
Tra l'altro poi in queste cose gli sciacalli hanno buon gioco
Storia squallida e patetica
cmq ripeto...dispiace per Marzia
la brutta figura non l'ha fatta certo lei
Bisogna essere uomini...non solo a parole) vale proprio la pena di quotarti.
Ciao Marzia.![]()

Ma sì, ti quoto anch'io.In Origine Postato da DD
Oh...bello mio...al cento per cento
Uno viene qui a spadellare i suoi,veri o presunti, problemi sentimentali per sfogarsi(ma sfogarsi de che)...facendo capire al resto della comunita' di chi si sta' parlando
poi certo...nessuno ha fatto nomi...per carita'..in effetti siamo un branco di scemi
Storia squallida e triste...triste perche' il tutto viene dietro uno schermo del pc......tra persone che si conoscono nella vita reale....a me' dispiace per Marzia..e spero vivamente che tutto si possa risolvere per il meglio..ma un consiglio....non venite in mezzo ad un branco di sconosciuti a parlare dei vostri problemi privati in publico...e' molto sbagliato
Auguri, Marzia, per tutte le cose belle che desideri...![]()

![]()

Mah, non so che sia accaduto di preciso a parte gli ammiccamenti che si sono letti in giro. Pare che la cosa si sia, più o meno, risolta quindi qualsiasi decisione prendano per sentirsi più a loro agio è ben fatta.
Spiacerà non leggerli e spero ci ripensino; per il resto mi trovo anche io a dar ragione a DD sullo spiattellare fatti su cui è troppo facile speculare e che fanno male.
Ogni volta che è accaduto è finita male.
Comunque sia, un caro saluto ad entrambi, magari ci vediamo in giro.