a qualcuno di buon senso....In Origine postato da alemaggia
il progetto delle due federazioni che si alleano mi sembra il piu logico e di buon senso
![]()


a qualcuno di buon senso....In Origine postato da alemaggia
il progetto delle due federazioni che si alleano mi sembra il piu logico e di buon senso
![]()


Questo sarebbe un gesto di buon senso da parte vostra che naturalmente cambierebbe un po' tutto il panorama del centrosinistra di POL.In Origine postato da Liberalix
Danny il progetto che riguarda te è il PDS è questo....
quindi su POL
NFD PDS e DP/PDE federati e poi alleati con la federazione della Sinistra Comunista PLC PQM
A quel punto, come dice alemaggia, il PDS diventerebbe quell'anello di congiunzione tra le due sinistre presenti su POL.
Una federazione del PDS con la NFD e la DP però appare difficile ma a quel punto il PDS, potrebbe sacrificarsi rinunciando alla federazione con la Sinistra di PQM e PLC pur di essere un punto di incontro tra due anime diverse ma pur sempre appartenenti alla stessa coalizione.
la Palla sta a voi della NFD.


considero questo tuo post importante perchè consente di discutere e di rasserenare il clima
Bravi
Facciamo diventare sereno il clima...


questo perchè i socialdemocratici Ds di Pol sono persone che ragionano al di sopra delle barriere mentali che vi sono/siete imposti.In Origine postato da Liberalix
Su POL invece i socialdemocratici DS anzichè andare verso il partito democratcio con i DS, i liberalsocialisti, i Repubblicani e l'area Margherita vanno a federarsi con la Sinistra Comunista....![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


ottimo...nella NFD so solo che Pericle è favorevole...alla Convenzione se ne discuterà e si deciderà....Anche Alemaggia pare favorevole....In Origine postato da danny78
la Palla sta a voi della NFD.


si ma alemaggia non è nessuno e non ha partito...è una che parla...cosi un po a vanvera...![]()


ops...una? scusi....In Origine postato da alemaggia
[Bè una che parla...cosi un po a vanvera...[/B]
![]()


è un cane scioltoIn Origine postato da alemaggia
si ma alemaggia non è nessuno e non ha partito...è una che parla...cosi un po a vanvera...![]()
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx