Non c'è spazio...In origine postato da SubZero
per me Almirante puoi anche inserirtelo nel culo!![]()

Non c'è spazio...In origine postato da SubZero
per me Almirante puoi anche inserirtelo nel culo!![]()
In origine postato da benelos
Non c'è spazio...![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da C@scio
Cazzarola, ma allora non è un minchione semplice, è un minchione "con tanto di laurea"!![]()
Vuoi che ti suoniamo la "Marcia Reale" ogni volta che fai il tuo solenne ingresso, prima dei fischi e dei vaffanculo ormai di rito..?
A proposito, il tuo amico lì sotto è un idiota. Non volermene, ma qualche volta la verità è meglio guardarla in faccia...![]()
ps. il fatto di essere "di dieci anni più adulto" non ti ha impedito, altrove, di felicitarti per una sciagura (ricordi il thread dell' incendio di Parigi, vero?): abbiamo, pertanto, l' obbligo morale di trattarti come lo scarto umano che sei...
Si infatti è proprio ora che ti svegli moccioso, riconosci che tu di fascista hai solo il nick deformato in cascio, e guarda in faccia la realtà.
Merdaccia vai dai sinistri o da avanguardia con i i colleghi islamici che ogni tanto chiamiano che ti troverai bene, e smettila di insozzare il nome della destra italiana.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

suvvia... un po' di rispetto per il Regio Ateneo di Paperopoli!![]()
Ma tu invece almeno il diploma ce l'hai, o vai avanti con le lauree nuove? come si chiamano quei pezzi di carta che danno agli invertebrati ora? triennali?![]()
In origine postato da Rick Hunter
e smettila di insozzare il nome della destra italiana.
se la destra italiana siete voi liberal-capitalisti servi a stelle e strisce siamo fieri ed onorati di insozzarvi!

Della "destra italiana"..??! E quando mai, di grazia, mi sarei definito "di destra"?In origine postato da Rick Hunter
Si infatti è proprio ora che ti svegli moccioso, riconosci che tu di fascista hai solo il nick deformato in cascio, e guarda in faccia la realtà.
Merdaccia vai dai sinistri o da avanguardia con i i colleghi islamici che ogni tanto chiamiano che ti troverai bene, e smettila di insozzare il nome della destra italiana.![]()
Il nick non è una deformazione di niente. Ad ogni modo, considera una cosa: in questo periodo, per motivi vari, i frequentatori abituali di questo forum non sono molti. Tu hai già abbondantemente rotto i coglioni a tutti quanti tranne uno, che è il moderatore. Ti è andata bene, ciò non toglie che se insisti gli chiederemo di segarti a vista ogni volta che insozzi questo luogo virtuale con i tuoi delirii da massone cavouriano fuori tempo massimo.
Io nella componente ci milito dal 2003, la rappresento a pieno titolo e conosco personalmente alcuni dei frequentatori di questo spazio. Tu no. Quindi fai il favore di prenderti in mano una grammatica italiana (ne hai bisogno) e sparire, perchè tra noi due quello fuori posto non sono io...

Sì, il diploma ce l' ho e con una votazione finale non disprezzabile (82, per la cronaca), ma non lo adopero come un titolo di merito a livello umano, perchè non lo è.In origine postato da Rick Hunter
Ma tu invece almeno il diploma ce l'hai, o vai avanti con le lauree nuove? come si chiamano quei pezzi di carta che danno agli invertebrati ora? triennali?![]()
Conosco persone che non hanno finito le elementari e hanno dignità da vendere. Tu, una merda capace di felicitarsi della morte di diciassette innocenti, resteresti una merda anche se avessi tre lauree prese alla Sorbona, ad Oxford o a Yale...![]()

E se ricchion hunter ci vedesse con le kefieh... gli prenderebbe un colpo...In origine postato da C@scio
Sì, il diploma ce l' ho e con una votazione finale non disprezzabile (82, per la cronaca), ma non lo adopero come un titolo di merito a livello umano, perchè non lo è.
Conosco persone che non hanno finito le elementari e hanno dignità da vendere. Tu, una merda capace di felicitarsi della morte di diciassette innocenti, resteresti una merda anche se avessi tre lauree prese alla Sorbona, ad Oxford o a Yale...![]()

In origine postato da SubZero
se la destra italiana siete voi liberal-capitalisti servi a stelle e strisce siamo fieri ed onorati di insozzarvi!
Allora non chiamarti destra, e vai al centro sociale.

Sì, il diploma ce l' ho e con una votazione finale non disprezzabile (82, per la cronaca), ma non lo adopero come un titolo di merito a livello umano, perchè non lo è.
Congratulazioni, ai miei tempi usavano ancora i sessantesimi, mi ero dimenticato della novità!
Ma visto che insisti tanto con questa storia dei 17 morti di colore, dove mi sarei felicitato, a parte proporre la domanda?
Mi sa che ti sbagli con qualcun altro, con il quale nemmeno te la sei presa, essendo meno scomodo.![]()
Conosci componenti "d'Area"? Oh che paura, ti metterei la faccina col manganello per dimostrarti quanto temo, ma non ho voglia di cercarla, del resto io non ho bisogno di manganelli, ho imparato ad usare il Beretta 70/90 al militare, che tu, che pure sei molto più idealista di meti sei guardato bene dallo svolgere.