Quindi tu parli di cose scritte da GIO91' attribuendole a SUBZERO, in modo che ti risponda BENELOS..!In origine postato da Rick Hunter
Hai "postato" tu in compenso.![]()
MI-TI-CO!![]()

Quindi tu parli di cose scritte da GIO91' attribuendole a SUBZERO, in modo che ti risponda BENELOS..!In origine postato da Rick Hunter
Hai "postato" tu in compenso.![]()
MI-TI-CO!![]()

In origine postato da C@scio
Non ci lasciare sottomassone di complemento, torna! Facce ride!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto tempo ci hai messo a trovare tutte quelle faccine testina?Non ti bastava più nemmeno lo spazio per aggiurne altre: AHAHAH!
Scusa ma ho ricevuto una telefonata e temo fra poco dovrò abbandonarvi, io a differenza di qualche maniaco internettiano che scrive a tutto spiano ho anche altro da fare.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Bravo! Te l' hanno data la Medaglia al Valore delle Giovani Marmotte?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E tu a quale medaglia aspiri, a quella per chi fa più struscio per il corso della tua città?In origine postato da C@scio
Bravo! Te l' hanno data la Medaglia al Valore delle Giovani Marmotte?![]()
![]()
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Quindi tu parli di cose scritte da GIO91' attribuendole a SUBZERO, in modo che ti risponda BENELOS..!
MI-TI-CO!![]()
STRAORDINARIO!

A proposito di maniaci internettiani:In origine postato da Rick Hunter
Quanto tempo ci hai messo a trovare tutte quelle faccine testina?Non ti bastava più nemmeno lo spazio per aggiurne altre: AHAHAH!
Scusa ma ho ricevuto una telefonata e temo fra poco dovrò abbandonarvi, io a differenza di qualche maniaco internettiano che scrive a tutto spiano ho anche altro da fare.
3591 (5.62 posts per day)
Indovina un po' chi è questo da 5.62 post al giorno??
![]()

Mi fa male lo stomaco...In origine postato da C@scio
Quindi tu parli di cose scritte da GIO91' attribuendole a SUBZERO, in modo che ti risponda BENELOS..!
MI-TI-CO!![]()
![]()
![]()
![]()

Saluto ai Comandanti Qui Quo e Qua!In origine postato da Rick Hunter
E tu a quale medaglia aspiri, a quella per chi fa più struscio per il corso della tua città?![]()
![]()
![]()
![]()
un clown a dir poco FAN-TAS-TI-CO
![]()
CONTINUA COSI' RICCHION!![]()
![]()
Saluto ai Comandanti Qui Quo e Qua!
![]()
![]()
![]()