impegnati, questa fa schifo...In origine postato da Rick Hunter
Pensi che mi vergogni a dichiararlo? Ma tu sei completamente fuori.
Mi sa che in "Area", considerata l'aria che si respira ci sono parecchi scorreggioni.

impegnati, questa fa schifo...In origine postato da Rick Hunter
Mi sa che in "Area", considerata l'aria che si respira ci sono parecchi scorreggioni.

In origine postato da C@scio
E io cosa dicevo?![]()
Mi spiace di dia così fastidio che Gianmario, Daniele e Krentak abbiano idee diametralmente opposte alle tue, ma tant'è, se ti pare. Forse tutto sommato, non sono io fuori posto, non più di altri almeno.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Mamma mia, che paura! E' arrivato il Rambo del Conero..!![]()
Io non devo, ne voglio, fare paura a nessuno, sei tu che ne hai tanta purtroppo, altrimenti lo avresti dimostrato...

In origine postato da benelos
impegnati, questa fa schifo...
E' il significato quello che conta...

Se ne sei convinto...In origine postato da Rick Hunter
Mi spiace di dia così fastidio che Gianmario, Daniele e Krentak abbiano idee diametralmente opposte alle tue, ma tant'è, se ti pare. Forse tutto sommato, non sono io fuori posto, non più di altri almeno.![]()
![]()
![]()

Ma lo vedi quanto sei idiota?In origine postato da Rick Hunter
![]()
Io Gianmario lo conosco anche di persona, al congresso di Azione Giovani, a Viterbo, abbiamo fatto il viaggio da Roma insieme noi di Cuneo e loro di Alessandria. Altro che "idee diametralmente opposte"!![]()
Davvero, grazie di esistere: non si era mai visto nessuno parlare in questo modo di cose di cui non sa un cazzo di niente...

Ah, e dove? Al campo scout..? Dai giovani lupetti? Nell' esercito della salvezza?In origine postato da Rick Hunter
Io non devo, ne voglio, fare paura a nessuno, sei tu che ne hai tanta purtroppo, altrimenti lo avresti dimostrato...![]()

Ma lo vedi quanto sei idiota?![]()
Io Gianmario lo conosco anche di persona, al congresso di Azione Giovani, a Viterbo, abbiamo fatto il viaggio da Roma insieme noi di Cuneo e loro di Alessandria. Altro che "idee diametralmente opposte"!![]()
Davvero, grazie di esistere: non si era mai visto nessuno parlare in questo modo di cose di cui non sa un cazzo di niente...
Qui mi pare che si rigirano le carte in tavola caro mio... Che cazzo c'entri adesso con Azione Giovani proprio tu?![]()
Mi sa che sei un pò confuso, quanto a Gianmario non sta bene parlare degli assenti, ma di certo non è un senza patria che combatte solo dove gli fa comodo, come hai dichiarato tu.

C@scio è iscritto ad Azione Giovani, ha anche incarichi dirigenziali...In origine postato da Rick Hunter
Qui mi pare che si rigirano le carte in tavola caro mio... Che cazzo c'entri adesso con Azione Giovani proprio tu?![]()
Mi sa che sei un pò confuso, quanto a Gianmario non sta bene parlare degli assenti, ma di certo non è un senza patria che combatte solo dove gli fa comodo, come hai dichiarato tu.
Parli senza sapere...![]()
lo so che non ti vergogni, ed è proprio questo il problemaIn origine postato da Rick Hunter
In origine postato da Rick Hunter
ODDDDDDIIIIIIOOOOOO
che palle
quante volte te lo devo dire che non sono di AN.....
![]()