Leggevo un vostro topic Lenin o Che Guevara, allora io dico: Robespierre o Di Pietro?
Robespierre
Di Pietro

Leggevo un vostro topic Lenin o Che Guevara, allora io dico: Robespierre o Di Pietro?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Certamente Robespierre.

Ma non capisco in base a cosa costruire un confronto tra i due.
Scusami, ma qual'è l'elemento in comune ai due? Tra un grandioso pensatore settecentesco e un pecorone antiberlusconiano con la quarta elementare.
.

In realtà quanto di "ammirevole" è attribuito sbrigativamente a Robespierre lo si dovrebbe riconoscere ed imputare -ma ad un livello decisamente superiore in termini di tenuta interiore- a Saint Just.

Ma io politicamente preferisco anche la Marcuzzi a Di Pietro.

da grandissimo estimatore di DANTON quale sono, e cioè del vero cuore pulsante della rivoluzione...dicevo tra i due citati preferisco certamente l'assassino del mio eroe...anche perchè dell'itaGliano parolaio e buzzurro onestamente non so che farmene...compresa la ghigliottina che con Tonino si sporcherebbe inultimente...hefico:...meglio le pietre...
Anche se tutti......IO NO !!

Di Pietro è un bifolco privo di coscienza politica, uno sbirro che dalla metà degli anni '90 prende ordini da M. Leeden. Non possiede nemmeno un decimo dell'intelligenza e del coraggio di Robespierre che, pur essendo un nemico, era un uomo che ha sacrificato la propria vita per le sue idee. Di Pietro al massimo lo fa per comprarsi qualche ettaro di terra per farci la sua villa.