Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da C@scio
Intanto perchè non cambiamo la presentazione del forum, che fa:
"Cultura comunitaria, identità nazionale, economia di mercato"...
Economia di mercato?!! E che schifezza è, il forum dei fan di Adam Smith..?
Cambiamo economia di mercato in partecipazione sociale...
-
Citazione:
In origine postato da benelos
Cambiamo economia di mercato in partecipazione sociale...
oppure in "economia sociale di mercato" tanto per citare Alemanno. ;)
-
Citazione:
In origine postato da Giò91
oppure in "economia sociale di mercato" tanto per citare Alemanno. ;)
Meglio partecipazione sociale...
Meglio di tutte sarebbe: Comunità, Identità, Partecipazione
;)
-
Citazione:
Meglio partecipazione sociale...
Meglio di tutte sarebbe: Comunità, Identità, Partecipazione
;)
beh, quello che c'era va più che bene, a parte "economia di mercato". Cmq, mettiamo allora "partecipazione sociale";)
-
Re: ***Moderatori***
Citazione:
In origine postato da Giò91
A parte Gianmario, nn abbiamo moderatori, perchè krentak nn si fa più vedere sul forum destra sociale ed inoltre Daniele sembra che abbia deciso di lasciare POL (eventuali cause e motivi nn chiedetele a me perchè di quel tipo di vicende nn mi voglio interessare).....
Come risolviamo la faccenda?
In effetti un comoderatore servirebbe, perchè io non sempre ho voglia di stimolare l'attività del forum (anzi, ultimamente ho disertato parecchio), però non possiamo nemmeno defenestrare gli altri mod così come niente fosse.....
-
Si facciamo diventare questo forum il clone di destra radicale, tanto per impossessarsi di un nome (Destra) che non appartiene a quei valori del kaiser elencati supra.
PErchè come inno non mettete la canzone di Giorgio Gaber "la democrazia è partecipazione" faceva così il ritornello no.:lol
-
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
Si facciamo diventare questo forum il clone di destra radicale, tanto per impossessarsi di un nome (Destra) che non appartiene a quei valori del kaiser elencati supra.
PErchè come inno non mettete la canzone di Giorgio Gaber "la democrazia è partecipazione" faceva così il ritornello no.:lol
Nessuno ti vieta di andare a fare in culo da un'altra parte...:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da benelos
Nessuno ti vieta di andare a fare in culo da un'altra parte...:rolleyes: :rolleyes:
Mi associo... :)
Di frustrati, idioti e falliti è pieno il mondo, potrebbero mettersi assieme e fare un partito - con relativo forum - per conto proprio
-
Citazione:
Mi associo... :)
Di frustrati, idioti e falliti è pieno il mondo, potrebbero mettersi assieme e fare un partito - con relativo forum - per conto proprio
Mi chiedevo la stessa cosa, caro il mio "la mia patria (del cazzo) è dove si combatte per le mie idee).
Patriota della patria inventata di comodo, fottiti poccialatte.:lol
-
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
Mi chiedevo la stessa cosa, caro il mio "la mia patria (del cazzo) è dove si combatte per le mie idee).
Patriota della patria inventata di comodo, fottiti poccialatte.:lol
Ho saputo che in giro per l' Italia si organizzano corsi base di italiano per extracomunitari, ti interessa?
A proposito, lo sai chi l' ha scritta la frase che hai citato? :)