Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
Eh si, ho il grande pregio o difetto di adeguarmi al livello del mio interlocutore...
...e di arrampicarti sugli specchi. Appunto per questo ti ho dato del leccaculo, e confermo. Per la terza volta, chi ha scritto la frase che hai citato prima? :)
-
Citazione:
Eh si, ho il grande pregio o difetto di adeguarmi al livello del mio interlocutore...
Adeguati a questo allora...:-01#39
:D :D
-
Citazione:
In origine postato da benelos
Adeguati a questo allora...:-01#39
:D :D
Un bel manganello te ce lo potrei infilare se ci tieni tanto... La mazza personale in dotazione da sempre invece è riservata alle signorine mi scuserai.;)
-
Citazione:
Un bel manganello te ce lo potrei infilare se ci tieni tanto... La mazza personale in dotazione da sempre invece è riservata alle signorine mi scuserai.;)
E le tue signorine come si chiamano? Nicola, Nando o Gennaro? :D
-
Citazione:
In origine postato da C@scio
...e di arrampicarti sugli specchi. Appunto per questo ti ho dato del leccaculo, e confermo. Per la terza volta, chi ha scritto la frase che hai citato prima? :)
Anche io confermo che sei un mocciosetto che trova una bella frase e se ne innamora. Io preferisco guardare ai fatti e di certo non mi abbasso alle tue domande pretestuose.
In compenso posso dirti il mio giudizio su quella frase: Una stronzata buona per i sinistri apolidi e senza patria, contento?
-
Citazione:
E le tue signorine come si chiamano? Nicola, Nando o Gennaro? :D
No quelle sono le tue ex fidanzate.;)
-
Citazione:
No quelle sono le tue ex fidanzate.;)
Allora le conosci... ;) :D
-
Citazione:
Anche io confermo che sei un mocciosetto che trova una bella frase e se ne innamora. Io preferisco guardare ai fatti e di certo non mi abbasso alle tue domande pretestuose.
In compenso posso dirti il mio giudizio su quella frase: Una stronzata buona per i sinistri apolidi e senza patria, contento?
E ci voleva tanto a dire che non sai chi è Julius Evola... :lol
-
Citazione:
In origine postato da C@scio
E ci voleva tanto a dire che non sai chi è Julius Evola... :lol
No, lui è laureato in lingue...
-
Citazione:
Allora le conosci... ;) :D
Già, mi hanno detto che quella doppia caliente e profondissima la vorrebbero ripetere, anche se non hai più il culetto verginello.