In origine postato da Maxadhego
Allora se ho ben capito, discutere di massoneria e essergli contro non è per tutti, Bossi e la dirigenza leghista in primis; forse è roba per iniziati.....
Bossi è antimassone ed è al governo con i massoni; questo argomento è stato più volte affrontato ma mi sembra che in politica valga l'applicazione di un pragmatismo che ti consenta in qualche modo di indirizzare il programma di governo verso determinati obiettivi; anche in presenza di cattive compagnie se necessario.
Del resto non ti sembra che accada lo stesso per una forza come rifondazione comunista che si accinge a votare a favore del più grande democristianone di tutti i tempi?
Comunque sia questa è l'ora buona perché tutti gli intellettuali; tutti quelli che sanno come fare per raggiungere l'indipendenza, quelli che sanno come convincere i padani a spendersi per la giusta causa, quelli che non ne sbagliano mai una, insomma quelli vincenti, (che non sono Bossi e nemmeno la dirigenza leghista), di uscire finalmente dalla elaborazione di perfette teorie e passare all'azione; ci sono immense folle impazienti che aspettano................
Io comunque se permetti, ci vado cauto, a Cittadella domenica scorsa, in occasione della festa dei veneti, ho incontrato molti di coloro che dopo la scissione dalle Lega Nord, mi avevano giurato che per l'indipendenza del Veneto si trattava di aspettare qualche mese perché loro, gli errori di Bossi, non li avrebbero fatti...........