In cambio di + sicurezza rinuncereste ad un pò di privacy e di libertà?
Si
No
Non lo so

Troppo generico, ci sono alcune cose alle quali potrei rinunciare, altre decisamente no...
Anche perchè sarebbe un po un modo di far loro pensare che hanno intrapreso la strada giusta e di continuare.

In origine postato da Il_Grigio
Troppo generico, ci sono alcune cose alle quali potrei rinunciare, altre decisamente no...
Anche perchè sarebbe un po un modo di far loro pensare che hanno intrapreso la strada giusta e di continuare.
beh puoi sempre elencare le cose per le quali non intendi rinunciare, ma non credo vadano ad intaccare dei punti impossibili da gestire....boh....a me ad esempio sapere che mi tengono il cell. sotto controllo me ne fregherebbe un tubo, tanto per dirti

E poi mandano i tabulati delle telefonate a nirvana a quelli di via bellerio...In origine postato da pensiero
beh puoi sempre elencare le cose per le quali non intendi rinunciare, ma non credo vadano ad intaccare dei punti impossibili da gestire....boh....a me ad esempio sapere che mi tengono il cell. sotto controllo me ne fregherebbe un tubo, tanto per dirti
Saresti mandata al confino immediatamente...![]()

ma quale maggiore sicurezza....le leggi speciali servono ESCLUSIVAMENTE a limitare la libertà delle persone e ad operare una subdola repressione di ogni forma di dissenso,e non hanno mai risolto nulla dal punto di vista della sicurezza.In origine postato da pensiero

In origine postato da blob21
ma quale maggiore sicurezza....le leggi speciali servono ESCLUSIVAMENTE a limitare la libertà delle persone e ad operare una subdola repressione di ogni forma di dissenso,e non hanno mai risolto nulla dal punto di vista della sicurezza.
senti rintronà...chi ha parlato di LEGGI SPECIALI? manco ho scritto a cosa rinunciare....ma sei sempre in malafede?![]()

In origine postato da Il_Grigio
E poi mandano i tabulati delle telefonate a nirvana a quelli di via bellerio...
Saresti mandata al confino immediatamente...![]()
la cosa non mi tange minimamente...non c'ho più la tessera mio caro...no che non rimanga leghista nel cuore...ma c'è differenza...e tanta

e allora dillo chiaramente ,non fare la terrona omertosaIn origine postato da pensiero
senti rintronà...chi ha parlato di LEGGI SPECIALI? manco ho scritto a cosa rinunciare....ma sei sempre in malafede?![]()
![]()

non sono omertosa, se tu che sei in malafede, come sempre...e da quanto lo sei interpreti cose che non ho scrittoIn origine postato da blob21
e allora dillo chiaramente ,non fare la terrona omertosa
![]()

SI,SI CERTO,LA SOLITA OMERTOSAIn origine postato da pensiero
non sono omertosa, se tu che sei in malafede, come sempre...e da quanto lo sei interpreti cose che non ho scritto