SI'
NO

swapo.

In Origine Postato da etnia salentina
swapo.![]()
![]()

lo swapo non è comunista. lo era per convenienza quando c'era l'urss. ora è socialdemocratico. alla fine xo là sono alleanze tribali tra clan....nn contano i progetti o le differenze ideali.In Origine Postato da Liberalix
![]()
![]()
(che senza ha il comunismo o la socialdemocrazia o il capitalismo in un sistema piu o meno feudale o cmq piu simile al nostro 1500 che ad ora???)
diciamo che in questo caso mi asterrei....ma se proprio dovessi scegliere voterei anch'io swapoIn Origine Postato da etnia salentina
swapo.

come diceva Enrico tanto lì nn contano gli ideali.-....sn solo rivalità fra diversi clan tribali...niente di più fratricida...In Origine Postato da SubZero
diciamo che in questo caso mi asterrei....ma se proprio dovessi scegliere voterei anch'io swapo
cmq no alla swapo vista la sua collaborazione con l'urss.

più che una risposta la mia era una provocazioneIn Origine Postato da SubZero
diciamo che in questo caso mi asterrei....ma se proprio dovessi scegliere voterei anch'io swapo![]()

e in Italia no?In Origine Postato da Giò91
come diceva Enrico tanto lì nn contano gli ideali.-....sn solo rivalità fra diversi clan![]()

pensa a lotta fra il clan meticcio (amico dell'unione) di Pannella e il clan libbbbbbberalmoderato di Taradash..In Origine Postato da Liberalix
e in Italia no?![]()
![]()
![]()

Il Berlusca non c'e'?