Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Oggi a Venezia

El Criticon
    Ospite

Predefinito Purtroppo

temo non potrò andarvi ... ma almeno cercherò di seguirlo se mai ne trasmetteranno qualche parte attraverso l'etere ...

A proposito, ho sentito dire che ieri o l'altro ieri, al celebre festival cinematografico, il pubblico ha sentitamente applaudito Madame ZAPATERA per un film spagnolo (?) non candidato o cmq per una qualche faccenda o attualità riguardante la spagna zapateriana ...

Capito? L'elegantissimo nonché signorile, distinto, erudito, sofisticato e soprattutto intelligente audience del festival ha inneggiato (?) a ZAPATERA con ripetuti, scroscianti applausi!

Incomincio a pensare che anche per Venezia sia giunta l'ora di ...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Nessun altro suggerimento?

Evabbeh ... ve lo dico io che cosa bisognerà fare del festival veneziano del cinema dei m...a

CHIUDERLO...

definitivamente ...

ma solo dopo avere affogato nella Fossa delle Marianne i suoi seguaci, spettatori, commentatori ma soprattutto i suoi organizzatori (a propos, nessuno ha notato la massiccia presenza di astutissimi nonché predilettissimi figli di ... e altri servili personaggi coltivatori delle più raffinate guldure ... fra i più grossi CAFONI che mai si siano trovati a inquinare la sfortunata crosta terrestre?

D'ora in poi, oltre che esclamare "sprofondi roma ladrona", non sarà anche il caso di aggiungere

SPROFONDI VENEZIA FIL-MONA?

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sarò.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sarò e spero di conoscere qualcun altro di voi.

Un solo consiglio : pranzo al sacco o ai banchetti della LNP :
    i Veneziani non devono beccarsi un cent dei nostri.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

ci sarò

Agape
    Ospite

Predefinito

allora ricapitoliamo, presenti:
    Der Wehrwolf
    Guelfo Nero
    Jena Insubrica
    Il Patriota
    Agape (dulcis in fundo )

chi altro ci sarà?
    io vorrei conoscere Halexandra, l'argonauta e Celtic............. oltreal mio irraggiungibile sogno segreto che ha già dichiarato la sua assenza....

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Agape

io vorrei conoscere Halexandra, l'argonauta e Celtic............. oltreal mio irraggiungibile sogno segreto che ha già dichiarato la sua assenza....
    Veramente, Agaps, non mi sono ancora pronunciato. Quando mai ho detto che non ci sarò?

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Agape
    allora ricapitoliamo, presenti:
    Der Wehrwolf
    Guelfo Nero
    Jena Insubrica
    Il Patriota
    Agape (dulcis in fundo )

chi altro ci sarà?
    ci sono.
    se mi dite in che gazebo siete e a che ora ci si vede.ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Ci sarà il Segretario Federale Umberto Bossi sul Monviso, là dove nasce il grande fiume che dà il nome alla Padania. Arriverà al Pian della Regina intorno alle 11 di mattina di sabato 17 settembre e qui saluterà i tantissimi che già stanno organizzando l’escursione sui 2.600 metri. Dopo una mezz’ora è previsto il trasferimento a Pian del Re e, intorno a mezzogiorno, si svolgerà la rituale Cerimonia dell’acqua del Po, con le note del Và Pensiero in sottofondo.

[Data pubblicazione: 13/09/2005]
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Il capogruppo a Bruxelles
    In Riva degli Schiavoni per rilanciare la sfida: «Padroni a casa nostra»

FABRIZIO CARCANO
    --------------------------------------------------------------------------------
    «Noi vogliamo rimanere quello che siamo da secoli, vogliamo rimanere noi stessi e vogliamo rimanere padroni a casa nostra. Non dobbiamo concedere ai poteri mondialisti e occulti di cancellare la nostra identità e sostituirla con un’altra che non ci appartiene. Noi non siamo la civiltà della coca cola o del corano. Noi siamo i figli dei figli di quelli che a Lepanto hanno combattuto uniti per salvare la nostra civiltà e dobbiamo ricordarcelo sempre». Mario Borghezio si infervora soltanto pensando al prossimo raduno di Venezia, alla festa dei Popoli Padani che si celebrerà questa domenica sulla riva degli Schiavoni, al significato di questa giornata di festa, ma non solo. «Venezia – osserva l’europarlamentare del Carroccio - è qualcosa di più di una festa, di un raduno, di un importante momento politico. Venezia è la cornice storica, l’ambientazione ideale per riunire e mostrare tutte le espressioni identitarie, culturali e tradizionali delle nostre terre e dei nostri popoli. Venire a Venezia, domenica, ad ascoltare le parole di Umberto Bossi, rappresenta il compimento di un atto di fedeltà verso la Padania e verso il popolo padano, una sorta di pellegrinaggio in un luogo sacro, oltre che un piacere, per ritrovarsi in mezzo a tanti amici e fratelli, e un motivo di orgoglio, per essere lì, padroni a casa nostra».
    Onorevole Borghezio quali saranno i temi che caratterizzeranno questa festa dei nostri popoli?
    «Da un punto di vista prettamente politico Venezia, per noi leghisti, rappresenta una sorta di 31 dicembre, un momento in cui chiudiamo un anno politico e, dopo la pausa estiva, ne apriamo un altro. E come in ogni stagione che comincia ci sono nuovi obiettivi da raggiungere, nuove battaglie da combattere. In genere Bossi dal palco di Venezia ci indica quali sono le nuove sfide politiche, i nuovi traguardi che intendiamo raggiungere. Immagino sarà così anche quest’anno. Altre battaglie, invece, sono sempre attuali e primarie. Come quella per il Federalismo, ovviamente, o come quella a difesa delle nostre imprese, dei nostri prodotti, e quindi del nostro lavoro, dai pericoli derivanti dalla globalizzazione e dalla concorrenza sleale. Ma Venezia è il momento in cui rivendichiamo con legittimo orgoglio la nostra identità, la nostra storia, il fatto di appartenere alla Padania».
    Il tema dell’identità negli ultimi tempi è stato spesso al centro del dibattito politico…
    «E non potrebbe essere diversamente. Nelle acque di Lepanto i padri dei nostri padri hanno respinto la flotta mussulmana salvando la nostra identità, sono passati più di quattro secoli eppure ci ritroviamo nuovamente sotto assedio a causa del finto buonismo o del menefreghismo di molti. Con il risultato che adesso ci ritroviamo a rischiare di non essere più padroni a casa nostra. Addirittura…».
    Addirittura?
    «Stiamo rischiando una sorta di invasione, o meglio di conquista, che parte dall’interno del nostro territorio e della nostra società. Purtroppo i nostri anticorpi culturali, intellettuali e storici si sono pericolosamente allentati, per questo adesso siamo a rischio. E l’unico antidoto a cui ricorrere in questo momento così delicato è la Lega. Umberto Bossi con le sue parole, con le sue battaglie, con i suoi progetti, è riuscito a risvegliare le coscienze dei padani: adesso bisogna andare avanti su questa strada, senza mollare neppure per un istante. Purtroppo i media, i grandi mass media legati ai poteri mondialisti e occulti, hanno inculcato nella testa delle persone dei falsi miti, come l’integrazione o la società multirazziale e multiculturali, miti che ora sono difficili da sradicare. Ma è necessario riuscirci per poter davvero difendere la nostra terra e la nostra identità».
    Appuntamento quindi per domenica a Venezia.
    «Esatto e nessuno deve mancare. A Venezia, davanti alle sue acque, in quella coreografia storica, noi padani possiamo davvero sentirci padroni a casa nostra e sentire sulla nostra pelle i fasti della nostra storia, i valori che ci contraddistinguono e l’appartenenza alla Padania. Possiamo sentire il profondo legame che unisce i popoli padani tra loro, quello stesso legame che li portò a unirsi ai veneziani sulle loro galee nelle acque di Lepanto per respingere gli ottomani. Noi siamo i figli dei figli di quelli di Lepanto: noi vogliamo rimanere quello che siamo da secoli, noi vogliamo rimanere noi stessi e vogliamo rimanere padroni a casa nostra».

[Data pubblicazione: 13/09/2005]
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima