Conclamati a parte facciamo un test per vedere chi è il piu' gaio di pol,uomo donna o ermafrodito che sia.![]()
L'indirizzo è questo:http://www.channel4.com/life/microsi...gayometer.html
La mia percentuale di gaiaggine è del 19%.![]()


Conclamati a parte facciamo un test per vedere chi è il piu' gaio di pol,uomo donna o ermafrodito che sia.![]()
L'indirizzo è questo:http://www.channel4.com/life/microsi...gayometer.html
La mia percentuale di gaiaggine è del 19%.![]()


chi mi traduce le domande?????![]()


20%
you're talking, walking, red-blooded hetero guy.
just way too straight for these moern times mate!
![]()


16%![]()


mi deve aver aggiunto punti gay il fatto che mi ritocco le sopracciglia......ma se non lo faccio rassomiglio ad un gufo!!!![]()
![]()


Perdu è una checca, Perdu è una checca, pappappero pappappà!In Origine Postato da Perdu
mi deve aver aggiunto punti gay il fatto che mi ritocco le sopracciglia......ma se non lo faccio rassomiglio ad un gufo!!!![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Solo 60%


In Origine Postato da Fenris
Perdu è una checca, Perdu è una checca, pappappero pappappà!![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Enrico1987
Solo 60%
enrico è etero enrico è etero![]()


Ho fatto il 40%![]()