Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Lepanto
    Oh Clemente è generoso
    dai dimmelo non capisco se scherzi o no...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Paura eh...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo linguaggio, le tue reazioni confermano solo la tua natura di ultras. Ma questa, caro amico, è la politica, e la politica non si fa dividendosi in tifoserie ma interrogando e impegnando la propria coscienza. A me che, che di destra non sono mai stato, non è piaciuto questo governo. E nelle democrazie solitamente quando succede ciò non si riconferma il voto. Non voterò a sinistra, perchè non sono di sinistra e perchè credo che Prodi non sia il salvatore dell'Italia. Alle elezioni dunque, nel collegio uninominale, sono orientato a non votare cdl. Valuterò però quando saranno presentate le candidature. Ancora mi pento nel 2001 di aver votato per il candidato paracadutato da Forza Italia nel mio collegio, deputato eletto che non si è mai fatto vedere, e di aver trascurato di votare per il candidato dell'Ulivo un giovane cattolico del Ppi che conosco bene. Per il proporzionale non ho problemi, sono convinto di confermare il mio voto all'Udc.
    Per il resto, ti lascio alle tue accuse di alto tradimento e lesa maestà, sono tipiche del clima da bunker della Cancelleria che ormai si comincia a vivere nella Cdl.
    Caro Lepanto,a parte li litigi della notte,credo che tu dovresti leggere i miei post piu' spesso per capire che se c'è un Ultras in questo Forum non sono proprio io.
    Io sono orgogliosamente della CDL,non ho tessere,non ho simpatie per nessun politico in particolare,sono di Centro-Destra da tempi non sospetti e PAGO sulla mia persona la mia "militanza" culturale piu' che politica vivendo in una Regione di Ultras dell'Unione.

Io,che voto e rivotero' per Berlusconi,ho avviato in tempi non sospetti la discussione sulla differenza possibile tra Premier e Leader.
    Io da tempo dico che l'anti-berlusconismo e' vomitevole e sintomo di scarsa intelligenza MA buono per portare VOTI quindi Berlusconi deve tenerne conto,perche' per vincere ci vogliono i Voti.

(ed ho sostenuto questo litigando con i miei amici di FI anche qui sul POL)

Pero' dico anche che dopo 5 anni di Governo l'UDC se vuole essere credibile non deve andare in giro,come ha fatto dalle mie parti,a fare campèagna elettorale CONTRO un Governo di cui fa parte,perche' non e' da persone serie cercare di fottere voti a FI o ad AN invece che alla Sinistra.

Allora che differenza c'è con la Margherita?

Il tuo lingunguaggio,piuttosto : "atmosfera da Bunker della Cancelleria" sembra preso pari-pari da un Comizio di Rifondazione!

IO sono un ULTRAS?OK,ma della CDL!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, diciamo che va tutto bene. Però il giorno dopo le elezioni non dovete lamentarvi se ci ritroviamo Prodi a Palazzo Chigi e il Cav a Tahiti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma nessuno sta dicendo questo!

Stiamo dicendo che un conto e chiedere cambiamenti,un altro e' comportarsi come un Partito dell'Opposizione rinnegando quello che si e' fatto insieme per qualche Seggio in piu'!

Inoltre un conto e' dire :" caro Berlusconi,GRAZIE,ma adesso devi un po' metterti da parte perche' non riusciamo piu'a fare Campagna Elettorale visto il Livello raggiunto dall'Anti-Berlusconismo"

...cosa VERISSIMA checche' ne dicano i miei amici di FI,soprattutto a livello locale.

Un altro e' dire :" Noi non c'entriamo niente,Berlusconi fa schifo,ci vuole un altro Candidato,ma questo chi lo conosce anzi a noi e' sempre stato antipatico"...

Perche' e' controproducente e poco serio.

L'UDC vanta una tradizione politica democristiana...bene,sarebbe ora che la mettesse sul tavolo MEDIANDO invece di confondersi nei modi e nei termini con la Margherita o peggio...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Silvio, PER FAVORE, potresti anticipare la tua partenza per Tahiti?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Silvio, PER FAVORE, potresti anticipare la tua partenza per Tahiti?
    ...accetti la discussione o stai anticipando la tua partenza,da gregario porta-voti,sul Forum Unione?

Dai,puoi fare di piu' Lepanto,impegnati e illuminaci!

Mantide ritiene ancora oggi che la legge Elettorale Proporzionale sia una ipotesi praticabile, e che la soluzione Casini o Fini Premier e Berlusconi Leader,magari del Partito Unico,sia possibilissima.

Mantide ritiene che questo Esecutivo ha fatto molto specialmente in Politica Estera,storicamente un punto debole dell'Italia.

Mantide crede che questo Esecutivo non sia tanto male anche in considerazione del fatto che "solo chi non fa niente non sbaglia mai" come i Governicchi del CSX.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sul forum dell'Unione ci vado solo se mi danno un collegio sicuro in Toscana

Poi...

Mantide ha ragione peccato che il Cav e la sua corte non siano d'accordo!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non e' detto,dipende da come si imposta la discussione!

l'UDC ha impostato il problema in modo PESSIMO!

(come fa Mantide nel POL,pero' io sono solo un insetto)

Secondo me e' una Discussione rinviata a DOPO le Primarie-Farsa del csx ma e' una discussione ancora aperta...

Io ancora Oggi credo che Berlusconi possa dire la sua e che questa Esperienza Politica sia positiva...

Pero',come ho detto anche in altre sedi,un po' di furbizia in piu' non guasterebbe,e Berlusconi deve capirlo,su questo Casini ha ragione,c'è poco da fare.

Poi se Berlusconi ci convince del contrario,bene...ma deve lavorare parecchio,stavolta!

Notte,Lepanto (scusa se ho esagerato qualche volta)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Mantide
    Caro Lepanto,a parte li litigi della notte,credo che tu dovresti leggere i miei post piu' spesso per capire che se c'è un Ultras in questo Forum non sono proprio io.
    Io sono orgogliosamente della CDL,non ho tessere,non ho simpatie per nessun politico in particolare,sono di Centro-Destra da tempi non sospetti e PAGO sulla mia persona la mia "militanza" culturale piu' che politica vivendo in una Regione di Ultras dell'Unione.

Io,che voto e rivotero' per Berlusconi,ho avviato in tempi non sospetti la discussione sulla differenza possibile tra Premier e Leader.
    Io da tempo dico che l'anti-berlusconismo e' vomitevole e sintomo di scarsa intelligenza MA buono per portare VOTI quindi Berlusconi deve tenerne conto,perche' per vincere ci vogliono i Voti.

(ed ho sostenuto questo litigando con i miei amici di FI anche qui sul POL)

Pero' dico anche che dopo 5 anni di Governo l'UDC se vuole essere credibile non deve andare in giro,come ha fatto dalle mie parti,a fare campèagna elettorale CONTRO un Governo di cui fa parte,perche' non e' da persone serie cercare di fottere voti a FI o ad AN invece che alla Sinistra.

Allora che differenza c'è con la Margherita?

Il tuo lingunguaggio,piuttosto : "atmosfera da Bunker della Cancelleria" sembra preso pari-pari da un Comizio di Rifondazione!

IO sono un ULTRAS?OK,ma della CDL!
    Ma l'udc non si distanza dal governo ! Nel suo slogan elettorale dice: "io centro!".
    Eccerto che centra!!! Tutta la schifezza di questo governo è stata votata anche dall'udc, centra eccome!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima