commenti del Giornale non proprio amichevoli.....
questo è un semplice tecnicismo che non cambia la realtà delle cose:Per essere organi di partito occorrono per Legge certi requisiti ben precisi che determinano fra l'altro l'entità del Contributo pubblico alla Stampa..."il Giornale" non ricade tra i giornali di partito...proprio come Repubblica od il Corriere della Sera...
l'editore de Il Giornale è La Società Europea di Edizioni S.p.A del Gruppo Mondadori, di proprietà della famiglia del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi
questo è incontestabile
secondo te non influisce neanche un pò sulla linea editoriale?....
a me sembrano le stesse, e confermano la telefonata a "il raggio verde"...altrettanto a me...e non sono certo quelle del maestrino Torquevaglio sulla vicenda...
...insisto...leggi l'articolo di Paolo Granzotto e poi veramente basta con l'icona di Montanelli e della sua schiena diritta!!!
per l'articolo di granzotto ti ringrazio, vedrò di cercarlo.
il futuro non è più quello di una volta

Bah...io il linguaggio degli imbrendidori patagni non lo parlo.
Capisco il signor bossi e il signor berlusconi....ma il dialetto lombardo-veneto non lo riesco a mandar giù.
Comunque se lo vuoi sapere dovresti interrogare gli elettori del CDX e i dirigenti della lega.
Tu voti e difendi il pa...dre fondatore della lega non certo il paraclito.

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Invece io che sono razzista riesco a capire e a tragugiare le abbondanti dosi di sicul/ campano/ romanesco che mi propinano mio malgrado.
Se mi trovi qualcuno migliore, più indipendentista e nordista non ho problemi a cambiare voto.
Intanto, in mancanza di cavalli faccio trottare gli asini.

Quello che i bananas non capiscono é che contro l'operato del governo Berlusconi e di Silvio stesso non vi sono solo i comunisti, ma vi é una larga parte dei liberali e di partiti di destra. Però per loro sono tutti comunisti :sofico: