Riferimento: Anno Zero: sempre più in basso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
dio come brucia che PERFINO un fascista reazionario come Montanelli abbia dato della feccia al berlusconismo.
Brucia così tanto che si perde il lume della ragione e si arriva a definire belpietro "implacabile"
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Cosa dovrebbe bruciare di Montanelli ?
Dovrebbe bruciare che un povero vecchio spocchioso non ha saputo riconoscere a Berlusconi di avergli fatto scrivere quello che gli pareva ?
La linea aziendale, quindi anche quella editoriale, da sempre la detta chi mette i soldi e se c'è una cosa che Berlusconi sa fare molto bene sono proprio quelli.
Il povero vecchio spocchioso che diceva che Berlusconi con il suo partito se avesse ottenuto il 4% era grasso che colava fa un po' pena no ?
Inoltre fa ancora più tristezza vedere "l' illuminato" (e venerato dalla sinistra) Montanelli che s' improvvisa editore e affoga in un mare di debiti.
Qulache sinistrorso si ricorda quanti mesi durò La Voce di Montanelli ?
Vat a Lughèr và !!!
Citazione:
discovery
hanno trasmesso anche un video cult, Corrado Guzzanti che imita Rutelli (sabina è brava, ma corrado è un genio), e tu ridevi con Gad Lerner? :mmm:
no no, ho riso alla grande quando belpietro ha sputtanato gad lerner per la storia del tg1!!!:hihi:
Citazione:
dacrio
semplice: non avete altro di cui parlare.
ma poi dire che berlusconi controlla le tv in diretta su rai2 non è un paradosso?!?!
Studiati un pò la situazione dell'informazione italiana e poi ne riparliamo.
Citazione:
dacrio
no no, ho riso alla grande quando belpietro ha sputtanato gad lerner per la storia del tg1!!!:hihi:
Si anch'io, Belpietro faceva finta di essere serio.
Citazione:
Ricky86
ti sbagli, erano smorfie di dolore.
si sforzava di tenere la schiena dritta, per una volta.
Citazione:
Ricky86
Aveva certi tik all'occhio destro, se non ricordo male....:hihi:
Mi sa che lo sforzo psicologico era immane...
Citazione:
Antonio Banderas
La linea aziendale, quindi anche quella editoriale, da sempre la detta chi mette i soldi e se c'è una cosa che Berlusconi sa fare molto bene sono proprio quelli.
Se lo dici tu sarà di sicuro vero :postridicolo:
Non so' voi, ma sentire BRUTTOpietro e Mieli sostenere che e' tutto NORMALE il fatto che la politica metta pressioni alla stampa mi ha fatto venire la nausea.
E' tutto normale di che ci lamentiamo? I sostenitori di Berlusconi avranno pensato "possibile che in questo paese sia possibile tutto cio' ". Poi hanno sentito Belpietro dire che e' tutto NORMALE, a quel punto si sono sentiti sollevare. ahhhhh, meno male che c'e' Belpietro.
Citazione:
ugolupo
Preferirei che usasse il proventi del MIO canone per offrirmi un servizio degno di questo nome, invece di impegnare la frequenza per fare "mediasettate" in stile Fedel Castro .
Se non fosse per il fatto che diverrebbe "santo subito" nella Chiesa Rossa dei sinistrati politici,
dopo le ultime performance il buon San Totòro andrebbe "rottamato" insieme a tutti quei debosciati che tengono in ostaggio il servizio pubblico.
ARIA!!!
aria? Già, via tutti quelli che criticano, giusto. Volete solo quelli che incensano chi piace a voi.
Preferiresti? Anch'io preferirei cose diverse, tipo una tv non in mano alla destra e al b.
Citazione:
dacrio
a me invece ha fatto pena belpietro, perché non c'entrava niente e s'è capito benisimo che non sapeva cosa cavolo dire e allora ha tirato fuori quella storia trita e ritrita. Petetico, se non si ha niente da dire basta tacere, ci si fa più bella figura.