Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Fino a prova contraria io, al contrario tuo, ho criticato più di una volta la mia parte politica. Quindi, se permetti ho una certa autonomia.
Comunque ripeto: il signor ugolupo, interessato al problema immigrazione, interviene sul 3d annozero con fervore piuttosto che su quello sugli sbarchi.

Che palle, sempre le solite storie. Invece di criticare Santoro perché “spreca i soldi pubblici del canone” perché non criticate la marea di falsità che Vespa vomita su RAIUNO 4 giorni alla settimana 4? Perché non criticate la tv spazzatura della Ventura? Possibile che vi dia così fastidio il fatto che una persona presenti e proponga argomenti diversi dai soliti? E magari anche dicendo due verità che da Vespa è vietato raccontare?
E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

Io sono al di sopra delle parti.
Ringraziami se cerco di aprire gli occhi ai "CENTRO sinistri" come te invece di buttare il mio tempo a prendere per il culo "CENTRO destri" che evito come le cacche di cane sui marciapiedi.
Io sono solo un umile strumento nelle mani del mio "capo", quindi faccio ciò che Egli mi ispira.