Qualcuno conosce le sorti del famoso volo Lauda MXP-Guatemala City (che doveva cominciare a Marzo e poi mi sembra rinviato a Maggio) ? è ancora attivo? Io non riesco a trovarlo.......
Ciao


Qualcuno conosce le sorti del famoso volo Lauda MXP-Guatemala City (che doveva cominciare a Marzo e poi mi sembra rinviato a Maggio) ? è ancora attivo? Io non riesco a trovarlo.......
Ciao


Ha chiuso i battenti in anticipo il 25/8 (ultima rotazione in andata) per mancanza di passeggeri.
Inizialmente l'avevano programmato sino al 27/10 ..


Immaginavo.In Origine postato da SkySurfer
Ha chiuso i battenti in anticipo il 25/8 (ultima rotazione in andata) per mancanza di passeggeri.
Spiace dirlo ma questo era prevedibile per non dire quasi scontato. Solo in Lauda non se n'erano accorti.Per mille motivi diversi , di cui abbiamo discusso l'altra volta in occasione della sua inaugurazione , non c'erano x me le basi per un volo strutturato come linea/charter su quella destinazione.
Meglio dedicarsi sui mercati consolidati , purtroppo è così.
Ciao